e ora voglio comprarli!!! gli SCI

Michael86

Member
Oh... finalmente!!!!

Allora...
inizia ad avvicinarsi il mio compleanno...
inizia a ingrandirsi la Scimmia...
scarponi ce li ho già da due anni e sono fantastici
tutto il resto c'è...

dopo 3 anni di noleggio, direi basta... voglio gli sci miei!!!!

Allora... vi spiego, non so quando andrò, forse riuscirò ad andare tutte le domeniche, forse qualche ora a domenica, forse un week end intero, forse a casaccio...
insomma , non ho più voglia di star li a noleggiarli per mille mila ragioni...

voglio uno sci normale, niente di top, niente di fighissimo... uno sci normalissimo, che anche se devo cambiare prox anno o fra due, mi va benissimo lo stesso...

Nuovo o usato= indifferente...

livello di sciata...
Scendo da tutti i pendii... derapo, non so condurre ancora (effettivamente sto entrando al terzo anno di sci, i primi due sono passati ) però scendo, cerco velocità e curvone ampie, non amo serpentine strette, ma qualche curvetta stretta e veloce, delle volte mi piace farla!

lo scorso anno i migliori sci che ho noleggiato mi sembra si chiamassero Volkl Tiger o qualcosa di simile...

mi ci sono trovato parecchio bene.

mi date consigli adesso???

Ah.. 1.80 per 60 Kg...
di solito al noleggio di Piancavallo, mi danno dei Rossignol Cobra (non li ho mai trovati sul web) le prime volte mi davanti i 162, poi i 165 e mi sembtra di essere arrivato a 171 o 172, quest'ultima misura non la ricordo sinceramente , però insomma... gli sci troppo corti mi infastidiscono, tremano, insomma non mi piacciono, li preferisco + lunghi!

sono comunque un mezzo principiante, livello già ottentuo due anni fa un Argento BAse , non ho preso maestro scorso anno xke andavo sempre all'ultimo momento, ma quest'anno tornerò a prendere il maestro.

ora... consigliatemi voi :D

Nella sezione mercatino del forum troverai un paio di volkl racetiger speedwall di 174cm. Prendili.:)

Scegli fra:

Atomic D2 VF75
Fischer Progressor 800
Elan Waveflex 12 Amphibio
Head Integrale 009
Head X-Shape MTX
Nordica Speedmachine Mach 3
Rossignol Zenith Z 76 Aramid Basalt
Salomon 24 Daytona

altezza 175 più o meno.

si ma quiiiiiiiiiiindiiii?? gli impianti stanno per aprire e io sono ancora più in alto mare :(

scartiamo il nuovo, di cosa vado in cerca per l'usato... e DOOOVE? oltre il mercatino qui nel forum!

.