Consiglio modelli All Mountain dell'anno scorso.

Gualmo

New member
Salve a tutti, fra una decina di giorni vado allo skipass e ho l'intenzione di prendermi un paio di sci nuovi.

Ero orientato su degli All Mountain possibilmente twins, che prediliga la battuta rispetto alla fresca ( tipo 60-40 o 70-30 non so)

Dato che però non me ne intendo molto di modelli nello specifico mi sapreste consigliare qualche buon modello dell'anno scorso ( dato che voglio spendere il giusto e li cerco al 50 o più ) ?

gazie mille. :D

Secondo voi dei Salomon 24h S1 (lunghezza 151cm) sono dei buoni sci per una ragazza pistaiola, non molto tecnica, ma veloce. Peso 50kg, altezza 1,63.
Vorrebbe usarli anche un po' in fuori pista.

Io con i nordica patron mi son trovato molto bene, all'inizio sembrano strani in pista ma ci si abitua in fretta e anche se son belli larghi si tiran curve anche sul duro e io avevo i 193, altrimenti i soul rider, usati dalla mia ragazza andavano bene ovunque!

.

Salve a tutti, fra una decina di giorni vado allo skipass e ho l'intenzione di prendermi un paio di sci nuovi.

Ero orientato su degli All Mountain possibilmente twins, che prediliga la battuta rispetto alla fresca ( tipo 60-40 o 70-30 non so)

Dato che però non me ne intendo molto di modelli nello specifico mi sapreste consigliare qualche buon modello dell'anno scorso ( dato che voglio spendere il giusto e li cerco al 50 o più ) ?

gazie mille. :D

Ho preso gli Atomic Panic (88mm e Rocker). Forse li trovi anche a meno di 300 euro. Prova a studialri un po' in rete.

oggi ho fattu un giro alla Deca (poi sono andato in chiesa a farmi esorcizzare :D ) ho visto dei BBR sui 500 e qualcosa con attacchi tipo rent.

contate che voglio spendere il meno possibile..il top sarebbe stare sotti i 250, ma per un buon sci anche 300 li spendo...oltre non li ho :D

500 siam fuori budget.

quindi per ora mi avete consigliato:
Head Rock n Roll
Nordica Patron
Nordica Soulrider
Atomic Panic

altri ?

ricordo che devono essere dell'anno scorso perchè voglio spendere poco, e li vorrei con un ottima tenuta in pista. :D