Pista Sylvester - Plan

luka75

Well-known member
Panoramica Sylvester
82259-3467-panoramica-sylvester.jpg


Nella recensione della Sylvester qui su skiforum c'è questa foto.

Ma è veramente la Sylvester? A noi è venuto qualche dubbio perchè non ricordiamo un muro così lungo e pendente (almeno all'apparenza)...

Ma forse dipende solo dal fatto che è una pista talmente bella che eravamo in estasi e non ci abbiamo fatto caso...
 
Panoramica Sylvester


Nella recensione della Sylvester qui su skiforum c'è questa foto.

Ma è veramente la Sylvester? A noi è venuto qualche dubbio perchè non ricordiamo un muro così lungo e pendente (almeno all'apparenza)...

Ma forse dipende solo dal fatto che è una pista talmente bella che eravamo in estasi e non ci abbiamo fatto caso...


Secondo me si.
E' il muro che si vede dalla cabinovia.
La prospettiva accentua un po' la pendenza, che così sembra da nerissima
 
Sylvester 100%! . . .
Foto da cabinovia, come dice Cefeo! . . .
Hernegg più difficile, come dice maxima, perchè di muri come questo (anzi, almeno un paio più impegnativi) ne ha tre/quattro in sequenza! . . .
 

.

Confermo che quella pista è effettivamente la Sylvester di Brunico. Io preferisco la Hernegg decisamente più tosta, ripida e larga.
 
Secondo me si.
E' il muro che si vede dalla cabinovia.
La prospettiva accentua un po' la pendenza, che così sembra da nerissima

QUOTONE! anche io pensai la stessa cosa... "minchia ma era così penduta?! non me ne sono neanche accorto!"
invece ci sono rimasto così :shock::shock::shock::shock: quando vidi, sempre dalla cabinovia, il muro della Piculin! Quello me ne sono accorto che pendeva :D
 
Sì è la sylvester, foto scattata a dicembre 2011. La prospettiva inganna, vero, però quel pezzo è davvero un po in piedi.W la sylvester con la neve molle!
 
Ok ragazzi grazie!

A febbraio dello scorso anno c'ho portato un amico ed era la sua prima nera...

Gli ho sempre detto che era facile facile, poi quando gli ho fatto vedere questa foto s'è esaltato a sapere di essere sceso da lì...

Cmq a me piace tantissimo sia la Sylvester che la Hernegg (ancora meglio!)
 
Sì è la sylvester, foto scattata a dicembre 2011. La prospettiva inganna, vero, però quel pezzo è davvero un po in piedi.W la sylvester con la neve molle!
Viva anche cosi! :

Silvester, parte alta (e stretta... e gobosa)
74609-p-d-c-6.03.12-12.jpg

ma divertente e senza affollamento a mezzogiorno 5.3.12
 
E' la vista dalla cabinovia, fa un po' impressione perchè la vedi "diretta" e c'è l'ingresso che sembra piano, comunque sia è il pezzo più duro della Sylvester, fare quello fatto bene non è così semplice
personalmente lì cerco sempre la linea di massima pendenza perchè di solito è la più pulita e sgombra di gente, a mio parere quel tratto è molto divertente

Tra le 2 non saprei quale scegliere, effettivamente la Herrnegg ha più pendenza con quei muri tremendi al centro, ma la Sylvester ha un fascino che poche altre piste hanno.
 
Top