Sci in tv

Chrisma

Active member
Non so se è la sezione giusta, eventualmente sarà spostata.:-?
Stavo pensando da tempo...sul digitale terrestre esistono alcuni canali tematici interessanti, ad es. "acqua", per i patiti del mare, ma non esiste niente che parla di sci,solo di sci, 24 ore su 24...
Per noi passionisti è una grave mancanza :evil:
Che ne pensate?

Si infatti, è vero...c'è perfino il canale "super-tennis" che fa vedere partite di tennis 24h su 24, ma non esiste nulla a proposito di sci.

Che bello sarebbe rivedere le vecchie gare di sci dagli anni '70 in poi ! :D

Che bello sarebbe rivedere le vecchie gare di sci dagli anni '70 in poi !
si, quelle...ma anche far vedere le varie località sciistiche in Italia e all'estero, impianti piste:D
potrei anche buttar via il telecomando:D non si sa mai..la moglie vuol vedere le soap, :skifrusta:i ragazzi i cartoni...:no::DDD

Sto pensando di aiutare a farla.. magari un canale SKY dedicato... qualche sponsor in ascolto?

Su channel 24 c'era un programma che andava in onda quest'inverno verso le 21 sullo sci (molti erano video di snoubodda).... Adesso mi sembra che non ci sia più!

Sarebbe un sogno, anche perchè in Tv c'è davvero poco ormai di interessante, tolte le tonnellate di spazzatura :PAAU

Segnalo un altro canale su sky: Extreme sports HD
Io non riesco a vederlo perché non ho l'HD :evil: :evil: però molto spesso sopratutto nella stagione invernale fanno vedere gli XGames il Dewtour, principalmente ski freestyle!

Si infatti, è vero...c'è perfino il canale "super-tennis" che fa vedere partite di tennis 24h su 24, ma non esiste nulla a proposito di sci.

Che bello sarebbe rivedere le vecchie gare di sci dagli anni '70 in poi ! :D

Quello però è il canale della federazione FIT, bisognerebbe che la FISI faccia un passo... per tutto il resto c'è youtube