Telemark e salti

nanaccio

Well-known member
Ciao ragazzi stallonati e non,guardano un video che metto di seguito mi son accorto che tutti i rider filmati e dico tutti, atterrano mooolto arretrati,è un caso o c'è una connessione con l'attrezzo?
Seconda domanda,partendo dalla considerazione che a mio avviso sembra estremamente più difficile il tele rispetto allo sci normale e che quelli del video sono doppiamente dei manici,però non vi sembrano un pò troppo fuori controllo in percorsi come quelli del video che i rider di sci-fisso ci hanno abituato ormai a vedere linee sempre più pulite e stilose.....? Grazie in anticipo per le spiegazioni.

Quale sarebbe il vantaggio di avere il tallone staccato su percorsi di questo tipo?
Sinceramente mi fanno un po' paura, poi loro sono bravissimi e saprebbero fare evoluzioni anche con ai piedi un asse da stiro. HIHIHI

Quale sarebbe il vantaggio di avere il tallone staccato su percorsi di questo tipo?
Sinceramente mi fanno un po' paura, poi loro sono bravissimi e saprebbero fare evoluzioni anche con ai piedi un asse da stiro. HIHIHI

Vantaggi almeno tecnicamente non ne vedo....il Tele è così, o ti piace o nada !!!