Solda bigopen 17-18 novembre

Pibe13

New member
82195-flyeropensulden2012.jpg

Skifosetti....che dite?? Ognuno con quel cavolo che vuole sotto i piedi...non sò se porta bene veder le web...peròòòòòòòòòò:D:skifrusta::(:HIPHIHIHI

Era da un mese che aspettavo sto' post !
Io penso di salire , quasi sicuramente, solo il sabato.
Se ci sono interessati per posto macchina ...scrivete.

Io parto con attrezzatura pistaiola, per poi testare ...ricordandomi quello che e' successo l'anno scorso

Freeskitest Solda all'Ortles 2012/2013

Programma che vince non cambia.
:HIP

Qui altre info: FreeSkiTest | Freeride Freestyle Allround Alpin Race Telemark | Event Show Contest und Test | Alto Adige Italia

Programma:

Venerdi 16.11.2012

• Welcome Party al Cafe Ilse

Sabato 16.12.2012A monte:

• ore 10:00 apertura area Test nei pressi del rifugio Madriccio | Musica con DJ e campagna d’informazione per Freerider in merito al comprensorio Madriccio/Solda

• ore 10:00 Prova e ricerca con l’arva nel campo di ricerca (vicino al rifugio Madriccio) a cura del Soccorso Alpino Solda
  • ore 10:00 apertura Fun-Park
  • ore 16:30 Après alla Skialm

A VALLE:

• ore 22:00 Freeride-Party al Cafe Ilse

Domenica 18.11.2012
A monte:

• ore 10:00 apertura area Test con possibilità di testare i nuovi materiali della prossima stagione | musica con DJ ed informazioni per Freerider in merito al comprensorio Madriccio/Solda.
  • ore 10:00 apertura Fun-Park
  • ore 10:00 Prova e ricerca con l’arva nel campo di ricerca (vicino al rifugio Madriccio) a cura del Soccorso Alpino Solda | Lotteria a premi per i partecipanti al test ed al campo di ricerca con l’arva.
  • 16:00 fine manifestazione

Attenzione per chi sale il venerdì sera, birrette come funghi HIHIHI

evvai...dai dai che ce la facciamo.....:PPINK:DHIHIHI...unica cosa non trovo nel sito le agevolazioni su skipass e alloggi...non ditemi che c'è crisi e le han tolte :(

unica cosa non trovo nel sito le agevolazioni su skipass e alloggi...non ditemi che c'è crisi e le han tolte :(

Ich habe già mandato una email al Gebi & Lukas cortesemente chiedendo che ci facciano sapere.
Speriamo NON ci siano agevolazioni per "birete".

.

Purtroppo quest'anno non ce la faccio causa viaggio annuale a trovare la family oltreoceano. :(

Mi sa che rischio seriamente di non aprire la stagione fino a dicembre... :paura:

Limate i sassi di Solda anche per me! :D

Come mancare...l'anno scorso ho fulminato un paio di sci nuovi dalla scimmia di provarli :shock:
Salirò con il Pizz e faremo lo sparo nella giornata del sabato :TTTT

Fabio...io al limite tra i miei contatti ho un pacchetto di un gruppo di Bologna non è male come prezzo....ci si tiene aggiornati...HIHIHI

come da tradizione ormai sarà presente anche la delegazione friulana con il ritorno quest'anno di vis! noi saliamo il giovedì sera

Fabio...io al limite tra i miei contatti ho un pacchetto di un gruppo di Bologna non è male come prezzo....ci si tiene aggiornati...HIHIHI
Certo. La cosa seria però è dare precedenza ai pacchetti loro poichè mettono il link verso skiforum nel loro sito. :D
Poi se si trovano soluzioni migliori, ancora meglio.
Non mi hanno ancora risposto.