Sacca

dipende un po' dall'uso che devi farne e dal budget che ti sei messo! prendere una sacca di quelle semplici al mio modesto parere una vale l'altra quindi ....decatlon se invece magari vuoi una di quelle super fighe da metterci anche piu paia insieme ti consiglio le dakine!!!
Dakine Europe Ski : Ski Bags

Il fatto che nella fascia bassa siano tutte alla pari mi spinge ad una considerazione.
Mia figlia farà 3 anni tra poco e piacerebbe, magari nell'inverno 2013-2014, fargli calzare il suo primo paio di sci quindi l'ideale sarebbe una doppia.
Purtroppo c'è sempre il rischio che sciare non sia nelle sue corde e in quel caso una doppia sarebbe uno spreco.
A questo punto direi che momentaneamente è meglio se prendo una singola a poco prezzo.
Se mia figlia ingrana passo ad una doppia con la speranza di lasciare la singola a mia moglie ... Vuoi vedere che con marito e figlia in pista non si decide pure lei.

Ciao e grazie

Alla fine ho preso una Dakine singola ma è stata una delusione.
Si tratta di questa Dakine Europe Ski : Ski Sleeve Single versione Spectrum
Usata solo per riporre gli sci in macchina.
Mai uscita dal porta bagagli, zero oggetti caricati sopra.
Ha già un taglio nella gomma della parte inferiore che quasi interessa il tessuto esterno.
L'ho aggiustata alla meno peggio ma mi sarei aspettato una qualità migliore.

Ciao

Il fatto che nella fascia bassa siano tutte alla pari mi spinge ad una considerazione.
Mia figlia farà 3 anni tra poco e piacerebbe, magari nell'inverno 2013-2014, fargli calzare il suo primo paio di sci quindi l'ideale sarebbe una doppia.
Purtroppo c'è sempre il rischio che sciare non sia nelle sue corde e in quel caso una doppia sarebbe uno spreco.
A questo punto direi che momentaneamente è meglio se prendo una singola a poco prezzo.
Se mia figlia ingrana passo ad una doppia con la speranza di lasciare la singola a mia moglie ... Vuoi vedere che con marito e figlia in pista non si decide pure lei.

Ciao e grazie

Non serve la doppia per mettere dentro anche gli sci di un bambino..

.