Pantaloni 15.000-20.000 -- low budget, suggerimenti ?

Gualmo

New member
Salve, quest'anno è venuto il momento di cambiare pantaloni.
Dato che tendo sempre a risparmiare cerco un modello anche dell'anno scorso o di due anni fa ( non mi importa ). Dato che vado spesso su fresca ( e son spesso con il culo per terra ) mi interessa però che sia bello impermeabile (dai 15.000 in su) ma anche traspirabile ( non voglio ammuffirci dentro )

Cosa potrei trovare ?

p.s. come linea gradisco maggiormente quella da snow, ma non estrema.

grazie mille:D

freshfarm, bluetomato hotzone cerca fra i saldi trovi sicuro

ottimi siti che non conoscevo...grazie mille..
e un modello in particolare ( o una marca ) che mi consigliate ?

per ora ho addocchiato i BURTON X CARHARTT che non costano tanto e sono in goretex, ma non so come siano.

o anche gli Oakley CHIEF PANT

occhio a non cadere nel tranello dei panta da snow,non hanno protezioni all interno delle gambe in tessuto più spesso,questo vuol dire che col tempo hai molta probabilità che le lamine te li vadano a strappare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

.

occhio a non cadere nel tranello dei panta da snow,non hanno protezioni all interno delle gambe in tessuto più spesso,questo vuol dire che col tempo hai molta probabilità che le lamine te li vadano a strappare!

Vero, io infatti ci faccio mettere delle toppe da mia mamma

si è vero, ma per ora fortunatamente non mi è mai successo. In ogni caso guardo molto al prezzo anche perché li cambio in genere ogni tre anni.

Ora cmq guardo se allo skipass di Modena trovo qualcosa ( li volevo colorati che neri mi hanno stancato ) se non trovo niente vedrò online.

Per ora quelli che mi piacciono di più sono i Burton X carhatt, 150 euro scontati in goretex molto belli. Unica cosa che non mi soddisfa è il colore cacchina. :-?

Valutali i protest..... Meritano... :D

li terrò sicuramente in considerazione anche perchè sono molto belli. Se solo non fossero neri li avrei già presi ti dirò.

Cmq guardo allo skipass se cè qualcosa di buono. Altrimenti mi sa che valuterò tra i tuoi e i carhatt x burton che sono in goretex ( e tutti mi dicono che cè una differenza abissale )

grazie mille in ogni caso :D