blizzard mountain attac, problemino:-(......

hunter95

Member
Ciao, un mio amico ha acquistato questi sci l'anno scorso, e ancora solo stecche li ha tenuti a "riposo" per questa stagione ma ora che sta iniziando la stagione sciistica si è accorto che dove vanno gli attacchini si sono firmate un casino di piccole righe, linee; nn è normale! O si???? Io nn penso cmq cosa deve fare, forse lo sci è difettoso?????
 
82193-img-20121016-wa0006.jpg
ecco qui
 
Non si vede molto bene ma mi sembra di intuire che sia un problema della serigrafia che si è scolorita: se così fosse non c'è nessun problema "strutturale", nel senso che è un problema di colorazione.....sono stati tenuti in un posto particolarmente caldo quest'estate? Cmq sono difettati e puoi richiedere che ti vengano sistemati o cambiati.... :HIP
 

.

Non si vede molto bene ma mi sembra di intuire che sia un problema della serigrafia che si è scolorita: se così fosse non c'è nessun problema "strutturale", nel senso che è un problema di colorazione.....sono stati tenuti in un posto particolarmente caldo quest'estate? Cmq sono difettati e puoi richiedere che ti vengano sistemati o cambiati.... :HIP

Nn so dove li ha tenuti cmq grazie della risposta!
 
Top