Ciao, un mio amico ha acquistato questi sci l'anno scorso, e ancora solo stecche li ha tenuti a "riposo" per questa stagione ma ora che sta iniziando la stagione sciistica si è accorto che dove vanno gli attacchini si sono firmate un casino di piccole righe, linee; nn è normale! O si???? Io nn penso cmq cosa deve fare, forse lo sci è difettoso?????
