Orelle

falcao9

Member
Ciao a tutti ! avevo bisogno di sapere se qualcuno conosceva una pensione o comunque posti dove dormire per fare un fine settimana in 3v sul sito di orelle non si trova un gran che per 3 giorni! grazie

ma è possibile che a parte questo hotel non si trova nulla
i francesi affittano solo per settimane....
io non trovo nulla...neanche usando bokking venere expedia....

altre info..

ciao a tutti, rientro stasera da Orelle e vi racconto che la situazione del ponte Immacolata (7 e 8) è stata piuttosto tragica: a 3.000 metri vento forte, visibilità scarsissima, -20 gradi, pericolo di valanghe, piste non battute anzi sprofondavi di 50 cm senza vedere la pista, collegamento con Val Thorens bloccato.. insomma, la telecabina andava anche con il vento forte ma il resto era da dimenticare.
Oggi netto miglioramento ma ho preferito rimpatriare e sciare a Bardonecchia, un bel pò di gente ma situazione soleggiata e piste ben battute.

In merito a dormire ad Orelle, in effetti non c'è praticamente niente: io ho trovato con la famiglia un appartamento per 3 notti a Alpvision orelle les 3 vallées résidence de tourisme avec spa pour vos locations d’appartements et séjours ski à la montagne., a 900 m dalla telecabina. e' un villaggio con appartamenti ben fatti, con piscina e ristorante, in fronte passa anche la navetta ma bisogna avere ben idea degli orari. Unico appunto è un pò in merito alla rigidità del servizio (orari poco adatti al turista). L'appartamento l'ho prenotato su booking.com ed è costato veramente poco: infatti non credo che non ci sia mai un vero pienone, dovrebbero essere quindi disponibili ad affittare anche per we lunghi. Cmq Orelle è un buon punto di partenza per entrare nelle 3 Vallèes... ciao alex