prima uscita cima nassere lagorai 2012 16 ottobre

garmont

Active member
oggi prima uscita della stagione io e nano a cima nassere stiamo raggiungendo la cima
non c'è fondo ma ha fatto 70 cm di neve

82122-nassere-pics.jpg

Grandi! Noi partiti con le pelli da Fai, risalendo verso cima Paganella. Qui ne ha fatta anche di più!! Rifugio Dosso Larici semi sepolto. Fortuna che c'è Bode Miller che batte traccia.

Beati voi qui da me sull'Appennino ne ha fatta solo 30 cm ma senza fondo è impossibile sciare. Forse se avessi quel rivestimento specifico per solette che ha brevettato quest'estate Garmont allora potrei provare a sciare.
Garmo....me lo devi far avere prima possibile!

Beati voi qui da me sull'Appennino ne ha fatta solo 30 cm ma senza fondo è impossibile sciare. Forse se avessi quel rivestimento specifico per solette che ha brevettato quest'estate Garmont allora potrei provare a sciare.
Garmo....me lo devi far avere prima possibile!

devo sentire in ditta se ce ne è ancora...
è andato a ruba e non so quando torna..:)

.

devo sentire in ditta se ce ne è ancora...
è andato a ruba e non so quando torna..:)

Ci siete tu ed il Nano giovedì per una gita? Se Piero viene su da Chiavari in dolomiti con l'elicottero per lavoro mi da sicuramente un passaggio. Mi faccio lasciare al casello di Ora e mi raccogliete con la macchina.
Per tornare a casa mi organizzo.

Ci siete tu ed il Nano giovedì per una gita? Se Piero viene su da Chiavari in dolomiti con l'elicottero per lavoro mi da sicuramente un passaggio. Mi faccio lasciare al casello di Ora e mi raccogliete con la macchina.
Per tornare a casa mi organizzo.

certo ci troviamo al casello prestino che poi scalda e la neve si bagna.

anche io vengo in elicottero me lo hanno dato come macchina sostitutiva..

se vuoi possiamo fare in "iglù" se non trovi passaggio

ci siamo fermati al bivacco nassere sotto la cima per la forte tor-MENTA... un pazzo ha cercato di aggredire il n-ANO con un-ASCIA

la febbre della powder fa impazzire tutti, nevica da mesi sui LAGOR-AI

82140-tyrt.jpg

Oggi ho montato e smontato le gomme termiche. La macchina toccava sotto perchè c'era troppa neve. Ho visto la vostra traccia, io oggi ero a fare in portule.