new school? new evolution?

liberalemucche

**tramontana
ciao.
sorvolando sull'amara constatazione che ogni parola nuova debba essere in inglese per cause oscure,
qualcuno sa spiegarmi cosa siano?
come scia uno che fa "new school"?
oggi ho sentito parlare anche di "new evolution"...
ma cosa sono? ci sono fonti che ne parlano?

a presto!

ciao.
sorvolando sull'amara constatazione che ogni parola nuova debba essere in inglese per cause oscure,

a presto!

ma che ti frega! so cose da regazzini!! :D

cmq te che sei telemunita (se non mi sbaglio) questi sono tele new schoolers (curvoni a cannone, switch, cork, rodeo, backflip, frontflip...non mi vengono in mente altre parole inglesi..)

[youtube]xr4V_lfBNXU[/youtube]

è 25 anni che c'è la niu school.

ora come ore direi che "old school is the new scholl" (cit. Glamorama).

cmq ben venga la niu school se serve a togliere dai telewanker quegli orridi pantaloni alla zuava che mettono ai raduni.

io ai raduni vado solo col perizoma, a rete...

glamorama il romanzo di Easton Ellis?? sei troppo TRUUOPPPO anni 80..

tu ci hai il perizoma a rate.

"Lucidity. Total lucidity, baby." "I wish I knew what that meant, Victor." "Three words, my friend: Prada, Prada, Prada."

scusi liberalemucche per la divagazione, libero subito il 3d.

yo

.

la vera espressione della niuscul è zupah staila.....prendete nota...
io invece vorrei sapere da chuì perchè i suoi figlioli parlano in inglese...

a me il mio dice: "sei scarsa" e io gli rispondo "non è vero scio con gli scarponi"!:TTTT

ad esempio i niusculer hanno scarponi migliori per gli atterraggi dai salti rispetto ai telemarkerati.

E' ovvio che i termini siano in inglese perchè noi in italia siamo sempre indietro anni luce negli sport alternativi.........in italia se vai in sk8 o fai slackline sei visto come un bambinone se ti va bene altrimenti sei un emarginato reazionario!
Son 25 giorni che giro con il gesso al polso e quando mi chiedono come mi son fatto male, alla risposta"in sk8"mi chiedono quando è che cresco o roba del genere......se rispondessi da mediomanitalianstailla cioè " a calcetto" sarei tipo un eroe nazionale.....bah!?!

ti prego, dimmi che cos'è sto 'zupah staila', sono un bel po' di notti che non ci dormo :NNO

E' solo per veri iniziati ... o sei dentro o sei fuori... non ci sono vie di mezzo ...

La figlia di chuy è nata imparata, chuy va da lei per le ripetizioni di inglese.... e deve prendere l'appuntamento.

E' ovvio che i termini siano in inglese perchè noi in italia siamo sempre indietro anni luce negli sport alternativi.........in italia se vai in sk8 o fai slackline sei visto come un bambinone se ti va bene altrimenti sei un emarginato reazionario!
Son 25 giorni che giro con il gesso al polso e quando mi chiedono come mi son fatto male, alla risposta"in sk8"mi chiedono quando è che cresco o roba del genere......se rispondessi da mediomanitalianstailla cioè " a calcetto" sarei tipo un eroe nazionale.....bah!?!

Non preoccuparti che anche se si è "nell'eta" (ho sedici anni) e dici che fai sci freestyle che tiri 360 ecc ecc... Non ti caga nessuno, e invece se sei capace di fare qualche numero a calcio sei un grande!

ciao.

a presto!

tornando in tema, generalmente si parla di fristail new school per differenziarlo dal classico freestyle della FIS (non so se hai presente le gare di sci con il trampolino e gli avvitamenti codificati simili ai tuffi).

in genere negli sport cosidetti free (fa schifo anche a me, facciamocene una ragione) si usa "new school" per indicare un approccio - per l'appunto - nuovo alla "disciplina". nello skate, per es, si è visto alla fine degli anni 70 e alla fine degli anni 80 primi anni 90 (trick complicatissimi e tanto altro); nello sno a metà anni 90; nello sci un po' dopo. nel telemark ci si riferisce a chi va in park, fa street etc col talon libre.

poi sulla sciata al di fuori dal park ci saranno altri più titolati di me, semplificando si intende l'approccio alla sciat tipico di chi scia coi fat, meno serpentina e più curvoni.

new evolution non so che sia, evidentemtne sono vecchio...