anzi besson, qualcuno conosce<?

kingarty

New member
Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita e sto acquistando dell'attrezzature. mi sono imbattuto in questo marchio, appartenente al gruppo Robe di Kappa, settore tecnico della gamma.
qualcuno lo conosce? avete mai provato i suoi prodotti?

grazie mille a tutti

ps - allego un link con i riferimenti theGigastore.com

Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita e sto acquistando dell'attrezzature. mi sono imbattuto in questo marchio, appartenente al gruppo Robe di Kappa, settore tecnico della gamma.
qualcuno lo conosce? avete mai provato i suoi prodotti?

grazie mille a tutti

ps - allego un link con i riferimenti theGigastore.com

Pensa te ed io che pensavo che fosse scomparso questo marchio molto famoso negli anni 80.

io ho sia il giubotto che i pantaloni! non sono un tipo troppo freddoloso e tendenzialmente non scio durante le nevicate ne pratico freeride... e per quel che mi serve la trovo una buona tuta. Sono molto avvolgenti e calde curate nei dettagli e non presentano problemi permeabilità. io mi ci trovo bene.... ovvio se fa freddo con vento... beh di solito opto per la tuta intera HIHIHI
cmq ripeto per la normalità dei casi va bene.Ah si per la cronaca ho la 5cento ... (15.000-10.000)

@lucawr

sembra davvero bella 5cento!
io in realtà ero orientato alla 12cento, vorrei qualcosa con un costo inferiore :)
sto guardando on-line

la vestibilità è aderente? considera che io sono alto 1,80 e peso 72 kg...magro di costituzione.
penasvo di prendere una taglia L

questi sono i dati della giacca: SKI 12CENTO Giacca sci uomo Tessuto 100% Nylon W/P-JS 4000mm M/P-JIS 3000 Imbottita 150 g/m2
onestamente non capisco come si leggono gli indici :)))) mi date una mano??

pensi sia una giusta scelta?

grazieeeeeeeee

della anzi besson comprai la mia prima tuta da neve (intera) diversi anni fa c erano ancora le lire