anzi besson, qualcuno conosce<?

kingarty

New member
Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita e sto acquistando dell'attrezzature. mi sono imbattuto in questo marchio, appartenente al gruppo Robe di Kappa, settore tecnico della gamma.
qualcuno lo conosce? avete mai provato i suoi prodotti?

grazie mille a tutti

ps - allego un link con i riferimenti theGigastore.com

Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita e sto acquistando dell'attrezzature. mi sono imbattuto in questo marchio, appartenente al gruppo Robe di Kappa, settore tecnico della gamma.
qualcuno lo conosce? avete mai provato i suoi prodotti?

grazie mille a tutti

ps - allego un link con i riferimenti theGigastore.com

Pensa te ed io che pensavo che fosse scomparso questo marchio molto famoso negli anni 80.

io ho sia il giubotto che i pantaloni! non sono un tipo troppo freddoloso e tendenzialmente non scio durante le nevicate ne pratico freeride... e per quel che mi serve la trovo una buona tuta. Sono molto avvolgenti e calde curate nei dettagli e non presentano problemi permeabilità. io mi ci trovo bene.... ovvio se fa freddo con vento... beh di solito opto per la tuta intera HIHIHI
cmq ripeto per la normalità dei casi va bene.Ah si per la cronaca ho la 5cento ... (15.000-10.000)

@lucawr

sembra davvero bella 5cento!
io in realtà ero orientato alla 12cento, vorrei qualcosa con un costo inferiore :)
sto guardando on-line

la vestibilità è aderente? considera che io sono alto 1,80 e peso 72 kg...magro di costituzione.
penasvo di prendere una taglia L

questi sono i dati della giacca: SKI 12CENTO Giacca sci uomo Tessuto 100% Nylon W/P-JS 4000mm M/P-JIS 3000 Imbottita 150 g/m2
onestamente non capisco come si leggono gli indici :)))) mi date una mano??

pensi sia una giusta scelta?

grazieeeeeeeee

della anzi besson comprai la mia prima tuta da neve (intera) diversi anni fa c erano ancora le lire
la pagai all epoca un milione di lire a febbraio quindi credo anche con qualche sconto, ma la qualità direi mostruosa mi trovai benissimo, mai più un confort del genere, ora dopo 12 anni non la uso più molto preferendo lo spezzato, ma è ancora intatta sia nei colori che in tutto il resto, indistruttibile!!!!
negli ultimi anni come marchio in giro l ho visto un pò meno nn so il motivo, ed ovviamente nn so se negli attuali capi la qualità è la stessa di 12 anni fa..allora per me era il top:D

.

io la conosco xchè negli anni 80 vicino casa dei miei avevano uno sci club e comprarono tute dell anzi besson.Colore giallo

Io ho una giacca in GORETEX della Anzi Besson. Tale marca è stata usata dalla Fischer per la propria linea di capi di abbigliamento. Infatti la mia ha la scritta Fischer sulla schiena. La trovo ottima anche se ha qualche anno