fudos ha detto:stavate cercando di discendere il Cervino col serf ??
Puccio ha detto:fudos ha detto:stavate cercando di discendere il Cervino col serf ??
Non voglio entrare in polemica sullla frase surf o "serf"....!!!!!! Ma le sensazioni che un rider della tavola ha quando scivola galleggiando sopra metri di neve le può sapere solo un rider della tavola.........altri commenti lasciano il tempo che trovano...................
.
Puccio ha detto:fudos ha detto:stavate cercando di discendere il Cervino col serf ??
Non voglio entrare in polemica sullla frase surf o "serf"....!!!!!! Ma le sensazioni che un rider della tavola ha quando scivola galleggiando sopra metri di neve le può sapere solo un rider della tavola.........altri commenti lasciano il tempo che trovano...................
gotamart ha detto:Puccio ha detto:fudos ha detto:stavate cercando di discendere il Cervino col serf ??
quindi noi con le due palette siamo dei poveretti? e non possiamo godere appieno delle gioie che la montagna ci può dare?
mamifaccia il piacere!
ti sfido a chi fa le curve più larghe e più lunghe su un pendio con metri di fresca...e poi ne riparliamo
JEENYUS ha detto:io uso sia sci che snowboard da una vita e sinceramente non trovo questa epica differenza...anzi è nulla!!!
probabilmente puccio non ha mai provato gli sci per dire quello
l'unica differenza sta nelle traettorie e basta poi non ci sono differenze a parte quelle dei gusti personali di ognuno
Io posso tranquillamente dire di preferire gli sci da quando ci sono gli sci fat siamo alla pari con gli snowboarder
freemat ha detto:ti sfido a chi fa le curve più larghe e più lunghe su un pendio con metri di fresca...e poi ne riparliamo
Puccio ha detto:freemat ha detto:ti sfido a chi fa le curve più larghe e più lunghe su un pendio con metri di fresca...e poi ne riparliamo
io non mi ingaggerei col Gota caro Puccio :no: ...mangeresti un po' di polvere...
SKI PRIDE...