pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Come vi avevo annunciato questa estate, la mia seconda fermata in Grecia è stata l'isola di Lefkada!
Per chi non lo sapesse è l'isoletta che si trova tra Corfu (a nord) e Cefalonia (a sud) e la si raggiunge in macchina dalla costa greca attraversando un breve tunnel ed un ponticello non più lungo di ponte Rialto a Venezia :shock:!!
Ecco, come da titolo, il problema è stato il morso...Saremmo dovuti stare una settimana ma, quella simpaticona di mia sorella, ha pensato bene di prendersi una Pericardite in quel posto dimenticato da dio
!!
poverina, a parte gli scherzi, ancora non si è ripresa del tutto 
...
Quindi, così l'ho vista, a sprazzi, a morsi...Ed è così che ve la presenterò!...Con l'unico scopo di lasciarvi quella voglia di "Non Visto", quella stessa scintilla che spero spingerà voi, così come spingerà me, a ritornare....Chissà che non ci si incontri
!!
Gole infinite che, dalla montagna, ti catapultano su baie impensabili...Con questi scorci che ti prendono così, alla sprovvista...

Along the Road! di pillows87, su Flickr

Road... di pillows87, su Flickr
Traghetti...Traghetti per spostarti tra quel mare di isolotti, che circondano le isole...Che circondano il Mare
!!

Stuff... di pillows87, su Flickr

Su un mare d'Alabastro... di pillows87, su Flickr
E poi le Taverne!!...Piccole, luminose, in riva al mare...E il cibo poi!!!

Ulivo di pillows87, su Flickr
Ecco, i Cani da guardia, sono "Particolari" lì
....

Watchdog! di pillows87, su Flickr
Una menzione particolare la voglio dedicare a Porto Katsiki!...Sarò stato anche fortunato a trovarlo col mare grosso... Ma è stato il più emozionante connubio tra Bellezza e Potenza della Natura...Non lo dimenticherò mai!!

Like a Bonsai di pillows87, su Flickr

Moving Scenery!! di pillows87, su Flickr

Railing di pillows87, su Flickr

Stretto Passaggio... di pillows87, su Flickr
"E la Luna tesserebbe i capelli e il viso..."

FINALLY!! di pillows87, su Flickr
Per chi non lo sapesse è l'isoletta che si trova tra Corfu (a nord) e Cefalonia (a sud) e la si raggiunge in macchina dalla costa greca attraversando un breve tunnel ed un ponticello non più lungo di ponte Rialto a Venezia :shock:!!
Ecco, come da titolo, il problema è stato il morso...Saremmo dovuti stare una settimana ma, quella simpaticona di mia sorella, ha pensato bene di prendersi una Pericardite in quel posto dimenticato da dio
Quindi, così l'ho vista, a sprazzi, a morsi...Ed è così che ve la presenterò!...Con l'unico scopo di lasciarvi quella voglia di "Non Visto", quella stessa scintilla che spero spingerà voi, così come spingerà me, a ritornare....Chissà che non ci si incontri
Gole infinite che, dalla montagna, ti catapultano su baie impensabili...Con questi scorci che ti prendono così, alla sprovvista...

Along the Road! di pillows87, su Flickr

Road... di pillows87, su Flickr
Traghetti...Traghetti per spostarti tra quel mare di isolotti, che circondano le isole...Che circondano il Mare
!!
Stuff... di pillows87, su Flickr

Su un mare d'Alabastro... di pillows87, su Flickr
E poi le Taverne!!...Piccole, luminose, in riva al mare...E il cibo poi!!!

Ulivo di pillows87, su Flickr
Ecco, i Cani da guardia, sono "Particolari" lì
....
Watchdog! di pillows87, su Flickr
Una menzione particolare la voglio dedicare a Porto Katsiki!...Sarò stato anche fortunato a trovarlo col mare grosso... Ma è stato il più emozionante connubio tra Bellezza e Potenza della Natura...Non lo dimenticherò mai!!

Like a Bonsai di pillows87, su Flickr

Moving Scenery!! di pillows87, su Flickr

Railing di pillows87, su Flickr

Stretto Passaggio... di pillows87, su Flickr
"E la Luna tesserebbe i capelli e il viso..."

FINALLY!! di pillows87, su Flickr