Lefkada: dopo un morso, non puoi più farne a meno!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Come vi avevo annunciato questa estate, la mia seconda fermata in Grecia è stata l'isola di Lefkada!
Per chi non lo sapesse è l'isoletta che si trova tra Corfu (a nord) e Cefalonia (a sud) e la si raggiunge in macchina dalla costa greca attraversando un breve tunnel ed un ponticello non più lungo di ponte Rialto a Venezia :shock:!!
Ecco, come da titolo, il problema è stato il morso...Saremmo dovuti stare una settimana ma, quella simpaticona di mia sorella, ha pensato bene di prendersi una Pericardite in quel posto dimenticato da dio :evil:!! :D poverina, a parte gli scherzi, ancora non si è ripresa del tutto :(:(...
Quindi, così l'ho vista, a sprazzi, a morsi...Ed è così che ve la presenterò!...Con l'unico scopo di lasciarvi quella voglia di "Non Visto", quella stessa scintilla che spero spingerà voi, così come spingerà me, a ritornare....Chissà che non ci si incontri ;)!!

Gole infinite che, dalla montagna, ti catapultano su baie impensabili...Con questi scorci che ti prendono così, alla sprovvista...

Along the Road! di pillows87, su Flickr

Road... di pillows87, su Flickr

Traghetti...Traghetti per spostarti tra quel mare di isolotti, che circondano le isole...Che circondano il Mare :HIP!!

Stuff... di pillows87, su Flickr

Su un mare d'Alabastro... di pillows87, su Flickr

E poi le Taverne!!...Piccole, luminose, in riva al mare...E il cibo poi!!!

Ulivo di pillows87, su Flickr

Ecco, i Cani da guardia, sono "Particolari" lì :CICCIO....

Watchdog! di pillows87, su Flickr

Una menzione particolare la voglio dedicare a Porto Katsiki!...Sarò stato anche fortunato a trovarlo col mare grosso... Ma è stato il più emozionante connubio tra Bellezza e Potenza della Natura...Non lo dimenticherò mai!!

Like a Bonsai di pillows87, su Flickr

Moving Scenery!! di pillows87, su Flickr

Railing di pillows87, su Flickr

Stretto Passaggio... di pillows87, su Flickr

"E la Luna tesserebbe i capelli e il viso..."

FINALLY!! di pillows87, su Flickr

Impossibile, qui hai morso funghi allucinogeni.

8080717208_3be2e89a63_z.jpg

.

e non hai citato la caratteristica più importante...
vento garantito maggio-agosto 20 nodi, il paradiso del kiter freestyler o principiante......:D

e non hai citato la caratteristica più importante...
vento garantito maggio-agosto 20 nodi, il paradiso del kiter freestyler o principiante......:D

Eh sì, non ricordo il nome della spiaggia (quella subito dopo il ponte sulla destra se non sbaglio, una specie di laguna con acqua bassissima!), ma c'erano una marea di vele!!...In realtà non ho neanche citato l'aver trovato al ristorante vicino casa una variante greca dei Turciniell' Molisani :D!!!

Fantastica Lefkada!!
dalle bellissime scogliere del faro la leggenda dice che si era buttata la poetessa Saffo...
io ero andato nel 2006 dopo la maturità con un gruppo di amici e amiche, non costava nulla e ci siamo divertiti un sacco!!
da ricordare a porto katziki il negozietto della PITA (tipo un panino kebab) che costava 1.80 euro e le sigarette chesterfield a 1.5 euro!
ne avrò mangiate 100 di pite ehhhehe che ciccio :CICCIO

Che posti!! e complimenti per gli scatti!!

La post però non mi entusiasma: in like a bonsai che una dominate blu sulle luci fortissima e secondo me dovresti spingere un po' i BN... :D

(Non voglio fare il professorino non è nel mio carattere ne nelle mie qualità fotografiche solo una critica spero costruttiva ;) )

Che posti!! e complimenti per gli scatti!!

La post però non mi entusiasma: in like a bonsai che una dominate blu sulle luci fortissima e secondo me dovresti spingere un po' i BN... :D

(Non voglio fare il professorino non è nel mio carattere ne nelle mie qualità fotografiche solo una critica spero costruttiva ;) )

Ogni critica è sempre ben accetta....Finchè non ti incontro di persona :CICCIO:D!!!!

Allora ho appena riguardato "like a bonsai" e non mi è sembrato :-?...In quali punti la noti particolarmente??

In che senso "Spingere di più i B&N"?? In quale foto ad esempio? Esempi di foto in B&N (anche famose, così capisco meglio che intendi) secondo te più "Spinte"??

Per spingere i BN intendo questo, poi magari a te non piace:

82467-8080680020ff21028947h.jpg

82468-8080680020ff21028947h-1.jpg

82469-8080690932627244b6a2h.jpg

82470-8080690932627244b6a2h-1.jpg

Sulla seconda ho lavorato meno.... L'ho raddrizzata un po' mi sembra che il mare penda a DX

Fammi sapere cosa ne pensi?:D
non è di certo un lavoro di fino, 5 minuti di ligthromm su jpeg a 700kb :-?