UNO Rossa....la Fine

gotamart

Active member
cari

ho una triste notizia...la mitica uno rossa ci ha da poco lasciati.....è stata soppressa perchè ormai non era più possibile resuscitarla....rimangono di lei poche cose, che sono state distribuiti tra i soci fondatori della setta della UnoRossa

la tristezza mi assale.....ma i grandi ricordi delle scorribande degli ultimi anni mi fanno tornare un pò di sorriso

addio comapagna di viaggio, che la polvere sia con te

PeaceandPowder

:( :(
son sicuro che è molto dura lasciare una così fedele compagna di powderviaggi!!!
ora vivrà per sempre nei vostri mitici racconti e ricordi, grazie di averli condivisi con noi e con tanta altra gente che son sicuro ha molto aprezzato.
un min. di silenzio per la povera :SSS
dormi in pace e nel ricordo della polvere :perlaneve:

un ricordo

Allegati

• unorossa3_239.jpg
    unorossa3_239.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 370
  • uno_rossa2_160.jpg
    uno_rossa2_160.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 1,907
  • uno_rossa_164.jpg
    uno_rossa_164.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 352
poverina :( :(
... consiglio un furgone bello tamarro però stile quello di E-team pittato di rosso
figata con allestimento stile branda tavolo e panche :) :wink:

koala_1978 ha detto:
poverina :( :(
... consiglio un furgone bello tamarro però stile quello di E-team pittato di rosso
figata con allestimento stile branda tavolo e panche :) :wink:

e riallacciandomi al discorso della grigliata.... griglia d'assalto ad espulsione rapida e adeguata capacità refrigerante per il necessario apporto di liquidi.... alcolici :B:

Saluti e rispetto per la mitica UNO....io e i miei amici abbiamo da poco salutato una mini 1000...spero che facciano amicizia in un posto pieno di neve perenne... :wink:

Amen, Uno Rossa! :perlaneve:

Ora. dopo gli ultimi affanni terreni, starà solcando beata le sue tracce nella P O W D E R celeste! :D