[TN] Vendo sci Black Crows Orb e Attacchi Marker Tour F12 - 179 cm - USATO - 11/12

grunf

New member
Sci Black Crows Orb e attacchi Marker Tour F12. Usati circa 50 volte in ottime condizioni. Lunghezza 179, punta 123 centro 90 coda 114, raggio 21, peso 5,52. Sci eccezzionale sia in pista che fuori. Solo consegna a mano. 470€
Possibile aggiunta di rampant mai usati e pelli usate 3 volte prezzo da definire.
Immagini dettagliate qui CANON iMAGE GATEWAY password sci2012

e allora TIENITELI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!
perdona ma è stata una reazione spontanea alla marzialità della tua risposta!!!!:PPINKHIHIHI

e allora TIENITELI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!
perdona ma è stata una reazione spontanea alla marzialità della tua risposta!!!!:PPINKHIHIHI
certo che li tengo.

Si può ben perdonare a un uomo di essere sciocco per un istante, quando ci sono tanti che non smettono mai di esserlo nemmeno per un'ora in tutta la loro vita.

.

ti confesso che mi è riuscito solo una volta di vendere un paio di sci , per me è sempre un evento traumatico , ne sono geloso e il fatto di contrattare per un oggetto che ho desiderato ...non mi va!
sta di fatto che ne ho prestati almeno una mezza dozzina e restituiti solo 2 ed in condizioni .....pietose!!!!
ma sono ancora con me!!!

ti confesso che mi è riuscito solo una volta di vendere un paio di scii...

Io invece prima vendo il vecchio e poi compero il nuovo, e se non li vendo li uso un'altra stagione così il prezzo cala e diventano più appetibili ....e contemporaneamete risparmio sul nuovo :D.
E' il motivo percui non vendo attacchi e sci separati.