Scaletta........dove?

Puccio

In pausa
Dove si trova questa scaletta che permette di accedere direttamente in fuoripista?

Allegati

• xxx_106.jpg
    xxx_106.jpg
    197.2 KB · Visualizzazioni: 232
Forse era troppo facile, si effettivamente è il Toula.
Mo ve ne faccio un 'altra.........!!!!!

Dove si trova questo Canalino stretto e ripido?

Allegati

• 1357_1151484490.jpg_116.jpg
    1357_1151484490.jpg_116.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 204
... anche questa mi sembra di averla vista in un reportage.... sto cercando :D

La scal è proprio quella del Toula.
Vedere ilmio report del 3 di giugno "Il Monumento al DOC".

Il canalino non è il canalino vicino alla scal perchè è troppo chiuso anche se la roccia potrebbe essere quella del Monte Bianco.

Potrebbe essere il canale dell'Aquila (Monte Rosa) ma non ne sono certo.

Potrebbe essere il Cesso...
Dico potrebbe perchè non vedo la terminale in fondo... magari c'era solo molta neve.

In ogni caso la pendenza è sostenuta ma non troppo e la neve sembra buona, anche se un po' trifolata e nache per questo mi fa strano che sia il Cesso che di norma non è mai troppo trifilato (come invece lo è il canale della foto)

enrico ha detto:
Dico potrebbe perchè non vedo la terminale in fondo... magari c'era solo molta neve.

In ogni caso la pendenza è sostenuta ma non troppo e la neve sembra buona, anche se un po' trifolata e nache per questo mi fa strano che sia il Cesso che di norma non è mai troppo trifilato (come invece lo è il canale della foto)

TERRRRRIBBBBBBILEEEEE!!!!!!!!!
Stoge ed Enrico vi vedo molto in PALLA.............analisi tecnica molto puntigliosa............è l'Aquila!

Puccio ha detto:
enrico ha detto:

TERRRRRIBBBBBBILEEEEE!!!!!!!!!
Stoge ed Enrico vi vedo molto in PALLA.............analisi tecnica molto puntigliosa............è l'Aquila!

Sai com'è... astinenza da fresca :evil: :evil: :evil:

In ogni caso ero quasi del tutto convinto che non fosse il Cesso però non ero sicuro fosse l'Aquila perchè mi ricordavo ci fossero delle rocce ben più scure.

Però in effetti le foto che hai postato hanno dei colori un po' strani, al Toula sono venute fuori delle rocce grigie quando invece di norma sono tendenti all'ocra e sul rosa dove le rocce sono grigie ti sono venute color ocra....i misteri della fotografia!!!