Quale tra queste due tavole da freeride?

duca-re

New member
Quale tra queste due tavole da freeride è più una allmountain che posso usare anche in pista: La Drake Green Battle o la Nitro Magnum ? Entrambe 2013
A Voi i pareri in merito!

LA magnum è all mountain ma è per piedi larghi, dal 44/46 in su, la green battle è una tavola da fresca, usabile anche in pista ma limitata in park.;)

LA magnum è all mountain ma è per piedi larghi, dal 44/46 in su, la green battle è una tavola da fresca, usabile anche in pista ma limitata in park.;)

Io comunque non farei mai park. io porto il 44 ma peso 95 kg e sono alto 185 e mi hanno consigliato la magnum 164 per pista e fresca 50% e 50% o la green battle 162.

Io peso 85 kg sono alto 183 e ho una Green Battle 159.
Vado 70% fresca e restante in pista.
A mio parere e un ottima tavola, in fresca va che e una bellezza, è resistente e lo smilei ti tiene alto con facilita, stranamente regge abbastanza bene anche sui traversi, non l'avrei detto per una tavola rock er.
In pista vai bene e sui salti io non ho mai avuto problemi. Certo come detto io non ci farei Rail.

Detto questo se ti serve una tavola solo da fresca vai di Nitro, se vuoi una cosa piu polivalente ma piu orientata al freeride acquista con sicurezza la Drake, a me ha dato grandi sorprese ( e dire che ci ho fatto 40 uscite quest'anno)

Go Big or Go Home

Io peso 85 kg sono alto 183 e ho una Green Battle 159.
Vado 70% fresca e restante in pista.
A mio parere e un ottima tavola, in fresca va che e una bellezza, è resistente e lo smilei ti tiene alto con facilita, stranamente regge abbastanza bene anche sui traversi, non l'avrei detto per una tavola rock er.
In pista vai bene e sui salti io non ho mai avuto problemi. Certo come detto io non ci farei Rail.

Detto questo se ti serve una tavola solo da fresca vai di Nitro, se vuoi una cosa piu polivalente ma piu orientata al freeride acquista con sicurezza la Drake, a me ha dato grandi sorprese ( e dire che ci ho fatto 40 uscite quest'anno)

Go Big or Go Home

Ciao ieri ho visto in un negozio una tavola Ride, e credo sia sicuramente più adatta al mio livello Ride Manic Manic Wide Snowboard | All Mountain | Ride Snowboards 2012-2013

Che ne pensi? Anzi che ne pensate?

.

Diciamo che la ride e una tavola da pista che va bene anche fuori, le altre sono tavole da frescaaaaaa...
Dipende da come le devi usare prevalentemente e questo lo sai solo tu.
Sulla Drake ho esperienza diretta, la Ride nn la conosco ma sembra una buona tavola