Armada arw

Io avevo provato gli ar6 e andavano proprio da dio!! Secondo il mio parere, negli sci, Armada non delude mai...

Certo molto carino come sci, ci fai qualsiasi cosa, dai kikerini alla pistarella per tornare a casa a box etc.....
Peso ridotto e ottima oscillazione, quanto 6 bassa?
Da quanto è che pratichi freeS? (questo è uno sci adatto per le prime armi):D

Sono 176 io! freestyle lo faccio da un po' ma non mi sembravano degli sci così scarsi visto che li usano sciatrici come devin logan che vince sempre tutto compresi gli x games..! sono molto da principiante?

Sono 176 io! freestyle lo faccio da un po' ma non mi sembravano degli sci così scarsi visto che li usano sciatrici come devin logan che vince sempre tutto compresi gli x games..! sono molto da principiante?

Se dai a devin logan (argento super pipe x game 2012 tigne), un paio di sci da slalom ti chiude tranquilla da un 3 a un 7 in pipe o giù di lì, non dico che sono molto da principianti ti ho scritto che sono adatti anche per chi è alle prime armi, poi se già giri un pò più grosso, tipo 8mt di flat (per me kiker medio), vanno benone uguale, poi se fai dai 12 ai 15 mt di flat vanno bene uguale magari con un attacco un pò più tosto.
Nn mi hai scritto da quanto fai freeS.
Che strutture prediligi???
Voglio aiutarti:HIP

.