Aiuto urgente sci fisher

TIGRE

Member
Mi dite le caratteristiche di questo sci ?

Fisher rc competition anno 2007 altezza 165 ( modello 2006 )

SCIANCRATURA 114/68/98 RAGGIO 14 ( io ho andatura turistica e faccio poche serpentine )

praticamente l'ho comprato ! :D

ho fatto bene o male ? ovvero faccio bene o faccio male ? lo ritiro venerdì .

non vi dico il prezzo ( a me va + che bene )

MA VOI L'AVRESTE PRESO ? ? ? IN PARTICOLARE PER UN ARGENTO AVANZATO COME ME
E CON TANTA VOGLIA DI MIGLIORARE ................. ALLA MIA GIOVANE ETA' ....................
OPPURE E' MEGLIO ROBETTA PIU' FRESCA ? ? ?

voglio dire la tecnica ha fatto progressi , e uno sci modello 2006 può paragonarsi ad un pari livello 2010 / 2011 ?

l'ho preso solo per non andare tutta la stagione a noleggiare ogni volta gli sci ( alla fine della stagione me li sono straripagati :GG


81819-cattura.jpg



81818-cattura-2.jpg
 
Lo sci nel 2007 era classificato come race mountain nella guida di sciare anche se alla fine si può considerare un RC un pò più facile. è sicuramente uno sci di gamma medio-alta e abbastanza versatile, come misura andrebbe preso più o meno della propria altezza però se non dici le tue caratteristiche fisiche è impossibile esprimere un giudizio...
 
per livello che hai detto va bene...sci di livello medio.
Come detto da altri la misura dipende dalla tua altezza se sei più alto di 173 -175 cm non va bene...troppo corto
 
per livello che hai detto va bene...sci di livello medio.
Come detto da altri la misura dipende dalla tua altezza se sei più alto di 173 -175 cm non va bene...troppo corto

sono ALTO 1.72 per 70 kg. circa . - quindi uno sci senza pretese ma facile da condurre e che non stanca ,

tra l'altro quando ho noleggiato fisher ho sempre provato sensazione di estrema facilità . cmq. è ancora attuale ! vedendo i fisher 2011 sul catalogo ..........

ma d'altronde la differenza la fa il ......prezzo !!!!!!
 
Mi rimangio tutto quello che ho scritto .

Non li ho + comprati !

Oggi ad un negozio di Roma ho comprato un usato 2011 FISCHER RC sc ! SABATO LI RITIRO .

poi chiederò informazioni + dettagliate !

speriamo aver fatto un buon acquisto . Prezzo € 250,00 preparati .
 

.

Mi rimangio tutto quello che ho scritto .

Non li ho + comprati !

Oggi ad un negozio di Roma ho comprato un usato 2011 FISCHER RC sc ! SABATO LI RITIRO .

poi chiederò informazioni + dettagliate !

speriamo aver fatto un buon acquisto . Prezzo € 250,00 preparati .

scusa ti posso chiedere dove li hai comprati, io sto cercando uno sci usato da 130cm per mia figlia.
ciao e grazie
 
scusa ti posso chiedere dove li hai comprati, io sto cercando uno sci usato da 130cm per mia figlia.
ciao e grazie

naturalmente a Roma

Sport center - via Tagliamento

loro fanno il servizio di nolo sci e finita la stagione li vendono !

stamattina ho visto diversi sci corti per ragazzi pronti per essere venduti .

ciao
 
Mi rimangio tutto quello che ho scritto .

Non li ho + comprati !

Oggi ad un negozio di Roma ho comprato un usato 2011 FISCHER RC sc ! SABATO LI RITIRO .

poi chiederò informazioni + dettagliate !

speriamo aver fatto un buon acquisto . Prezzo € 250,00 preparati .

Non ti voglio smontare, ma 250 € per un ex nolo di 2 anni, potrebbe essere un rischio
 
diciamo che a me sembrano per la prima volta , sci superiori , e spero di poterli domare e addomesticare !

speriamo di essere all'altezza . :shock:

vai tranquillo allora, l'idea di comprare sci usati non è malvagia. Anche io ne ho presi un paio (da un privato però) e mi sono trovato molto bene.
 
siccome io sono uno sciatore prettamente da sciate di 1 giornata più che da settimana bianca ( metà famiglia non mi segue )

ero stanco , stanco ogni volta di perdere mezzora per il noleggioooooooooooooo. e sinceramente dalle parti nostre i noleggi

sono scarsi e non aggiungo altro in tutti i sensi .

montagne abruzzesi ( Amore e odio ) .
 
Top