[BI] vendo sci Salomon Lord- 177 cm - NUOVO + attacco salomon Z12 ti NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonnieD

New member
Vendo Salomon Lord NUOVO modello 2011 ancora da forare in abbinamento all'attacco Z12ti anch'esso nuovo.
Abbasso il prezzo ad € 300 sci + attacco. Lo sci lo vendo solamente perchè ho trovato un Rossignol S3 ad un buon prezzo e nn ho saputo resistere, se no sarebbe stato il mio sci per la stagione che viene!

81815-dscn2201.jpg

81814-dscn2199.jpg

81813-dscn2198.jpg

81817-dscn2196.jpg

81816-dscn2192.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top