Vendo Salomon Lord NUOVO modello 2011 ancora da forare in abbinamento all'attacco Z12ti anch'esso nuovo.
Abbasso il prezzo ad € 300 sci + attacco. Lo sci lo vendo solamente perchè ho trovato un Rossignol S3 ad un buon prezzo e nn ho saputo resistere, se no sarebbe stato il mio sci per la stagione che viene!
Abbasso il prezzo ad € 300 sci + attacco. Lo sci lo vendo solamente perchè ho trovato un Rossignol S3 ad un buon prezzo e nn ho saputo resistere, se no sarebbe stato il mio sci per la stagione che viene!
Ultima modifica: