Esci dallo skirum dell'albergo apri la sbarra con la carta magnetica e sei nel campo scuola Nives. Vai in fondo alla pista prendi l'omonimo skilif arrivato in cima prendi lo skilift Larciunei. (E' tutto segnalato impossibile sbagliare) A questo punto o scendi con la pista di collegamento verso Selva e prendi la cabinovia ciampinoi (attraversi la strada) oppure una volta sceso dal Larciunei fai 100 mt in salita e prendi la cabinovia danterciepes che ti porta verso il passo gardena.
Io farei questi giri ma sono gusti personali ovviamente se siete sciatori provetti vi avanzerà del tempo, che puoi occupare per fare 2 volte la pista che più ti piace.
1° Giorno

iste del Ciampinoi+ Sasslong rossa e nera+ Seceda e discesa attraverso la Longia (con sosta in val d'Anna per il miglior strudel) fino ad ortisei e ritorno con le varie piste del seceda.
2° Giorno: Danterciepes discesa a colfosco proseguire in direzione corvara fino a giungere a La villa li fai la gran risa, la alting, prosegui verso Pedraces vino ad arrivare al Santa Croce, poi ritorno. ( se ai voglia al ritorno quando sei a colfosco puoi deviare a destra e vare le due piste sopra il paese. Ti ricordo che scendendo dalla Danterciepes ai la possibilità di scegliere fra 3 possibilità da fare tutte.
3° Giorno: Marmolada passando da Corvara, Arabba, Portavescovo e ritorno.
4° Giorno: Ciampinoi, ti dirigi verso plan de glarba, funivia piz sella, ti dirigi verso iol monte pana. Da lì sali sullo ski bus che ti porta all'alpe di siusi e fai tutte le piste. A questo punto o torni indietro sullo stesso percorso, oppure scendi a ortisei prendendo una serie di scale mobili attravero il seceda ritorni in direzione selva.
In fine per il noleggio non sò dirti però sicuramente nelle vicinanze ne trovi più di uno.
Se ai altre domande chiedi pure
