Berretto pon pon e cuffie

Momoti

#bonkanasci
Ciao ragazzi! Volevo comprarmi un bel berretto col ponpon ma non saprei proprio quale, non lo voglio che fasci tanto la testa ma che sia bello "comodo"...
Inoltre vi chiedo consigli e pareri su cuffie (non auricolari) che potrei usare mentre scio, preferisco, se non sono troppo grosse...

allora con le wesc ai da paura perchè puoi metterle sopra la maschera e loro non scivolano il loro inconveniente e che hanno la parte che ricopre la cassa in pelle e quindi con la neve e il freddo dopo un po' si rovina e tende a strapparsi! io adesso sto usando delle skullcandy pero' devo pizzicarle con l'elastico della maschera se no mi scappano!!

allora con le wesc ai da paura perchè puoi metterle sopra la maschera e loro non scivolano il loro inconveniente e che hanno la parte che ricopre la cassa in pelle e quindi con la neve e il freddo dopo un po' si rovina e tende a strapparsi! io adesso sto usando delle skullcandy pero' devo pizzicarle con l'elastico della maschera se no mi scappano!!

No, niente cappellini con cuffie incorporate... Ma le cuffie della wesc costano tanto?? Perché ho trovato su e-bay queste: SKULLCANDY ICON SOFT WHITE CUFFIE NEW SKATE SNOWBOARD | eBay

Non mi sembra male! l'unico problema è che vorrei appunto delle cuffie che non perda per strada...

io sto usando proprio le "icon" e metto cappellino cuffie e poi dopo maschera cosi con l'elastico le pizzico e non posso perderle su nessun salto!!

.

una domanda simile cioè che auricolari possono essere comodi sotto il casco, non m'interessa molto che si senta bene tanto non mi ci concentro è solo x avere un sottofondo ,:D:D:D

e che a me portare gli auricolari per tante ore mi fa venir male alle orecchie!! poi son sempre li che cadono se prendi quelli normali mentre quelli in silicone ti isolano completamente!!!

è infatti quelli in silicone li avevo esclusi quelli normali che ho adesso continuano a cadermi :) quelli che avevo prima erano perfetti ma sotto in casco mi davano fastidio come tutti :(:D:D