Buongiorno..

robyroby

New member
Buongiorno a tutti,
questo è il mio debutto nel forum,l'ho trovato per caso girando su internet e mi sembra molto carino.
Sono tornato da poco da una settimana di sci estivo al livrio sullo stelvio:uno spettacolo!
Pultroppo ora dovrò attendere fino a fine settembre per tornarci in occasione della festa di fine stagione della scuola sci.
Già che ci sono,qlc affitta per la stagione invernale mono/bilocale ad Artesina(CN)??
Grazie a tutti.

fabrizio ha detto:
ciao e benvenuto. che condizioni hai trovato allo stelvio? fino a che h si sciava? c'era tanta gente?
lezione al mattino 8:30/12 e pomeriggio 14:30/16.Neve buona fino alle 10 e poi logicamente più pesante ma cmq sciabile.Tempo sempre bello e ghiacciaio abbastanza popolato ma abbiamo sciato cmq tantissimo!

robyroby ha detto:
Già che ci sono,qlc affitta per la stagione invernale mono/bilocale ad Artesina(CN)??
Grazie a tutti.

Benvenuto....credo che Drey parlasse di me ...( lo spero :roll: ) in che zona saresti interessato ? Alto o basso?

.

certo free-rider... sei il mio cuneese preferito!!! Anche se non mi porti con te a testare gli sci! :wink:

Beh dai non volevo certo girare il coltello nella piaga... immagino quanto ti dispiaccia! Ehehehe ora ci fermiamo che stiamo andando un po' fuori argomento... :wink:

free-rider ha detto:
robyroby ha detto:
Grazie a tutti.

Benvenuto....credo che Drey parlasse di me ...( lo spero :roll: ) in che zona saresti interessato ? Alto o basso?
L'ideale sarebbe in basso ma anche ai quarti non è un problema, l'importante sarebbe che sia vicino agli impianti!

robyroby ha detto:
free-rider ha detto:
robyroby ha detto:
Grazie a tutti.

L'ideale sarebbe in basso ma anche ai quarti non è un problema, l'importante sarebbe che sia vicino agli impianti!

vedo se qualche amico ha casa da affitare e ti faccio sapere! 8--)

free-rider ha detto:
robyroby ha detto:
free-rider ha detto:
robyroby ha detto:
Grazie a tutti.

vedo se qualche amico ha casa da affitare e ti faccio sapere! 8--)
Ok,grazie 1000!!!!!