Non so più dove sbattere la testa, non so come voglio sciare e soprattutto che sci comprare! un mio amico mi ha prestato per tutta la prossima stagione i suoi "vecchi" (stagione scorsa) Atomic LT da 174 cm, finché non mi decido a prendere gli sci nuovi...ora io non sono proprio un maestro di sci, ma mi è sempre piaciuto sciare, variare tra curvoni e curve strette, scendere veloce oppure tranquillo... e non so che su che casa e modello orientarmi! non so se un race carve od un all mountain pista! a me piace sciare in diverse situazioni e condizioni e quindi ho paura che su neve "pappa" un race carve non renda..e comunque sia "impegnativo" da portare per tutto il giorno! quando vado a sciare, vado solo per sciare:a volte non mi fermo nemmeno per pranzare! per questo forse un allmountain è più indicato...non so, non so...
Voi cosa potreste consigliare? ci sono tanti modelli interessanti tra atomic, head, elan, salomon, fischer..sono sempre più indeciso...
Altezza 1,88 - peso 72 kg
Voi cosa potreste consigliare? ci sono tanti modelli interessanti tra atomic, head, elan, salomon, fischer..sono sempre più indeciso...
Altezza 1,88 - peso 72 kg