Solo per veri free-riders !

NWP-FRD

New member
Se siete veri free-riders, di quelli che camminano per poi scendere... dovete provare queste:

NATURAL WALKING PLATE FREE-RIDE EDITION

81702-maruelli-nwp-frd-3.jpg



Quì trovate un piccolo video e come arriva la neve ne aggiungeremo altri...

[video=youtube;cHeKWwcyDV4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cHeKWwcyDV4&list=U UtrCJHP5dSLbAWadnv-sNsA[/video]

quì il video introduttivo e la home page:

www.n-w-b.com

e quì una paginetta informativa (in atttesa di caricare anche un bel .PDF e linkare il tutto)

Documento senza titolo

Sul primo numero Skialper (credo in uscita a Novembre) un articolo con la prova.

Che la polvere ritorni presto !

Stefano
 
ma non funziona l'esatto opposto dell'alzattacco??? a mio avviso in piano puo anche aiutare ma in salita proprio no! e a torsione come si comporta?
 
Concetto interessante, a parte il rumore di ferraglia che turba un po' la quiete della montagna... :D

Ma come si comporta:

1) nei traversi con neve dura o ghiacciata
2) in discesa??
 

.

Su quel pendio del video si andrebbe bene in salita anche con gli attacchi fissi :D .. Ho grandi perplessità sull'utilizzo di questo sistema su pendii non dico ripidi ma anche medi e con neve non battuta..
 
Su quel pendio del video si andrebbe bene in salita anche con gli attacchi fissi :D .. Ho grandi perplessità sull'utilizzo di questo sistema su pendii non dico ripidi ma anche medi e con neve non battuta..

C'è un altro video in uno dei link che li fa vedere in azione con varie condizioni, ma sempre con neve più che buona... :-?
 
sciare non scia, nel senso che NECESSITA del Dyna per scendere..., poi in tutta sincerità e senza fare inutile polemica, mica o capito a cosa serve!:shock:
...nel senso in cosa migliora il Dyna?
vedo solo che sposta il barricentro, mettendo tutto il peso solo sopra le code?...mah...


Ps cambia titolo...!!:D
 
quello che (in teoria) guadagni avendo il piede libero, lo perdi per il peso in piu'. :-?

Comunque sarebbe interessante provarli, per "vedere l'effetto che fa" :D
 
Prima cosa definire cos'e un "vero freerider", secondo son qua che aspetto che salti fuori garmont che dica che ci siamo cascati e che era un suo clone per vendere un po' di soldi!!!!!
 
Top