Cerco sci come da titolo. Grazie!!!
martino4race Active member 5 Ottobre 2012 #2 Come mai cerchi uno sci così vecchio?? Un amico ne ha uno ma se non sbaglio dev'essere un 170...
C clacla Member 5 Ottobre 2012 #3 ECCOLI !!! Sono praticamente nuovi . Se mi mandi un MP ci mettiamo d'accordo. Ciao
P paul_cn New member 4 Novembre 2012 #4 Io ne vendo un paio!! ATOMIC GS9 del 2006 usati una decina di volte scarse con fondo e lamine fatte! 180 cm esatti!
Io ne vendo un paio!! ATOMIC GS9 del 2006 usati una decina di volte scarse con fondo e lamine fatte! 180 cm esatti!
S skipper87 New member 14 Dicembre 2012 #6 Ancora interessato agli sci? Ne ho un paio 2007, gs9, 180cm con attacchi
W walter59 New member 20 Dicembre 2012 #7 skipper87 ha detto: Ancora interessato agli sci? Ne ho un paio 2007, gs9, 180cm con attacchi Clicca per espandere... ci sono ancora e quanto vuoi e dove si trovano,grazie walter59
skipper87 ha detto: Ancora interessato agli sci? Ne ho un paio 2007, gs9, 180cm con attacchi Clicca per espandere... ci sono ancora e quanto vuoi e dove si trovano,grazie walter59
F Flax New member 22 Dicembre 2012 #8 Ciao Walter, invece dei GS9 d'epoca non sarebbero meglio dei 9GS recenti? http://www.skiforum.it/forum/compro...gnol-9gs-con-attacchi-axial-120-cm-175-a.html
Ciao Walter, invece dei GS9 d'epoca non sarebbero meglio dei 9GS recenti? http://www.skiforum.it/forum/compro...gnol-9gs-con-attacchi-axial-120-cm-175-a.html