Nuovo SET freestyle

Pazzaura

New member
Come lo vedete sto set?

Line Chronic 2013 - Look Pivot 14 - Salomon SPK 90

Dopo un mese di indecisione (soprattutto sugli sci, come scrissi nel topic dei BLEND) ho partorito. Ordinati Sci e attacchi dal noto spacciatore tedesco. Scarponi trovati superscontati... forse sono un po' morbidini ma alla fine li prendo per cazzeggiare. In garage ho i titan (e Pollard Opus) per il gran giorno.

Lo sci l'ho preferito al BLEND perchè comunque uno sci da polvere pura ce l'ho. Ne parlano molto bene di sto Chronic... un park-oriented con velleità di all mountain. Vi saprò dire...

L'unico modo per placare la scimmia ottobrina ogni anno, è comprar qualcosa :CICCIO

PS: la grafica è davvero tamarra... non sono più un ragazzino HIHIHI

Che poi... anche comprare gli sci alla cieca è errato.. ma spesso, abitando a Genova non ho scelta. Fin'ora ci ho sempre azzeccato... mi informo molto... quando posso provo, ecc.
Infine ti dico una cosa: Lo scarpone che mi ha soddisfatto di più in assoluto nella mia carriera scialpinistica (un Dynafit zzero 4) l'ho comprato "alla cieca". Quindi anche in quel caso... se si ha un piede "nella norma", secondo me a volte si può osare.

In ogni caso non andiamo OT. Che ne dite di questo set? qualcuno conosce i Line in questione?
Sugli attacchi ero indeciso fra Jester e Pivot. Dei look, per il park, ne ho letto un gran bene (ed anche in generale), e così mi son deciso.

Ciao!

Che poi... anche comprare gli sci alla cieca è errato.. ma spesso, abitando a Genova non ho scelta. Fin'ora ci ho sempre azzeccato... mi informo molto... quando posso provo, ecc.
Infine ti dico una cosa: Lo scarpone che mi ha soddisfatto di più in assoluto nella mia carriera scialpinistica (un Dynafit zzero 4) l'ho comprato "alla cieca". Quindi anche in quel caso... se si ha un piede "nella norma", secondo me a volte si può osare.

In ogni caso non andiamo OT. Che ne dite di questo set? qualcuno conosce i Line in questione?
Sugli attacchi ero indeciso fra Jester e Pivot. Dei look, per il park, ne ho letto un gran bene (ed anche in generale), e così mi son deciso.

Ciao!
facci sapere come vanno sci e scarponi...sono curioso!
i look quanto li hai pagati? con la talloniera che si apre anche orizzontalmente dovrebbero essere molto sicuri.
in ogni caso penso che hai scelto un ottimo set!:HIP

Se mi avessero detto di scegliere sci attacchi e scarponi avrei scelto le stesse precise identiche cose che hai acquistato tu!! Complimenti per gli acquisti, a mio parere, super azzeccati!

Ciao, non so dire il prezzo esatto dei look perchè sono nel pacchetto sci e scarponi di Conrad. Direi intorno ai 200 euro. Sono quelli verdini, il nuovo modello (anche se credo sia uguale al 2012).

Vi farò sapere, i primi di novembre vado in Stubai, e sperando nella neve, fra una coda e l'altra agli impianti, farò qualche discesa... :D

Arrivati. Sembrano molto burrosi, sono montati centralissimi e sono parecchio tamarri.

E' la prima volta che ho un paio di attacchi look... la talloniera gira con molta facilità quando sono liberi. E' normale?

Farò sapere le prime impressioni fra un mesetto. Ciao ciao!

Il pivot è lo stesso sistema che monta rossignol e c'è l'ho montato su un "vecchio" (2007) sci rossignol da gigante (non mi ricordo neanche l'ultima volta che l'ho usato: :Y)....

La talloniera gira facilmente, è normale.... :HIP

facci sapere come vanno sci e scarponi...sono curioso!
Provati... Sono molto soddisfatto, buoni su neve smossa, divertentissimi e facili. Bisogna solo un po abituarsi alle code lunghe dovute al montaggio centrale.
Si riescono anche a condurre su lamina, caricando bene il peso. Ottimi attrezzi, molto versatili. A sto punto il Pollard lo tiro fuori solo se ne ha fatta parecchia...
Provato qualche saltino e rail, ma non mi esprimo su questo, esperienza zero.