[MI-PC] compro sci usato 165/170 cm

puglio

New member
Ciao a tutti, cerco un paio di sci usati, max 150 euro, scio benino e troppo poco (4/5 volte all'anno).
Sono alto 178 e peso 65, ho ben 45 anni.
Non faro' gare ovviamente e cerchero' di stare la' ove la pista e' ben battuta. Quindi niente di estremo o ipertecnico ma neanche uno sci che abbia la mia eta' o sia per principiante.
Per ora vi risaluto.

Io ho degli HEAD XRC 1100 neri , attualmente il mio miglior paio di sci in dotazione, e te li potrei vendere a quel prezzo se e solo se riuscissi a provare a inizio stagione dei Dynastar che ho intercettato in altra discussione, ma è incerto sia il fatto che riesca a provarli, sia il fatto che provandoli li reputi più divertenti dei miei. Sono un modello molto valido, erano il top di gamma "non racing" della Head di qualche anno fa, certamente son più vecchi dei Fisher nominati appena sopra, ma dovrei verificare l'anno esatto.

ciao, ho questi sci che vorrei cedere, causa rinnovo recente attrezzatura, per il prezzo se sei interessato ci possiamo mettere d'accordo
un paio di fischer rc4 wordcup sl 1.65 attacco zx 13 din omologati fis stagione 2007/2008, molto usati, segni su tutta la spatola, solette ok sciolina e lamine a marzo
un paio di dynastar omecarve speed 10 con attacco pivot 10 din (un po' sbeccata la vernice, revisionato molle di regolazione ed ingrassato) 2008/2009, tenuti discretamente, ho cambiato i supporti tra le piastre e l'attacco a marzo scorso, soletta perfetta lamine ok

allego un paio di foto
ciauz

81664-img1079-copia.jpg

81665-img1080-copia.jpg

81666-img1081-copia.jpg

81661-img1075-copia.jpg

81662-img1077-copia.jpg

81663-img1078-copia.jpg

Io ho questi Volkl Gs da 170cm, li volevo vendere l'anno scorso a 200 euro poi sono rimasti li e la mia ragazza li ha usati una decina di volte la scorsa stagione.

Se sei interessato te li lascio per 150 euro + spese di spedizione!!

In questo link trovi il vecchio annuncio sul mercatino e relative foto degli sci :HIP

http://www.skiforum.it/forum/compro...84-friuli-vendo-volkl-racetiger-gs-170cm.html

Eventualmente scrivimi in MP se sei interessato

Ciaooo

niente trollata, e' che non mi ero piu' collegato.
Ho preso poi degli head xrc 170 cm nuovi, rimanenze di magazzino, credo del 2008
neri con scritta rossa.

pagati 140, non li conosco a dire il vero ma ho visto qualche recensione e non mi parevano male per l'uso che ne faro'.

riciao e rigrazie comunque.