Rail a S finito non benissimo....

Momoti

#bonkanasci
Sentivo un po' la nostalgia dell'inverno passato e allora ho deciso di farvi vedere questo breve rail a S che ho fatto a Belpiano lo scorso natale :D
Naturalmente sapevo che non ce l'avrei mai fatta, visto che è il primo anno che faccio freestyle, però tentar non nuoce :HIP

diciamo che ti sei impegnato a fare tutti gli errori possibili ad affrontare una struttura del genere! peso indietro, gambe rigidissime, spalle girate in maniera sbagliata!! comunque gran cuore!!!

tutti ci siamo passati a prendere cartelle e tutti continuiamo a prenderle!!!!

PS. quello non è un rail ma è un box!!!

diciamo che ti sei impegnato a fare tutti gli errori possibili ad affrontare una struttura del genere! peso indietro, gambe rigidissime, spalle girate in maniera sbagliata!! comunque gran cuore!!!

tutti ci siamo passati a prendere cartelle e tutti continuiamo a prenderle!!!!

PS. quello non è un rail ma è un box!!!

Ok i tuoi consigli mi saranno di sicuro d'aiuto :D, quest'anno sono carichissimo e pronto per migliorarmi, l'anno scorso era una prova, per vedere se effettivamente mi piacesse il freestyle e devo dire che impazzisco per questo sport!!!

Lasciali stare per ora s o c box che sia, è ancora un tantino presto, ci sono dei spostamenti di peso durante lo slide che magari potresti imparare prima su un tubone bello largo e dritto spostando il peso e gli sci (lavorando anche un pò di tacco punta), una volta governato bene quello allora ti lanci.
Te lo dico perchè è molto facile prendere una bella fiancata e magari non lo farai più per paura della cartella precedente.
Cartellare si, ma cartellare nei propri limiti:HIP:old:

Lasciali stare per ora s o c box che sia, è ancora un tantino presto, ci sono dei spostamenti di peso durante lo slide che magari potresti imparare prima su un tubone bello largo e dritto spostando il peso e gli sci (lavorando anche un pò di tacco punta), una volta governato bene quello allora ti lanci.
Te lo dico perchè è molto facile prendere una bella fiancata e magari non lo farai più per paura della cartella precedente.
Cartellare si, ma cartellare nei propri limiti:HIP:old:

Devo fare ancora tantissima strada lo so... Infatti quel box l'ho fatto proprio per rendermi conto di quanto fosse difficile...

Questo è il famoso "Boardslide in to face-plant out" giusto?? HIHIHI

Comunque ti sei scelto una delle strutture più difficili in assoluto per approcciare al freestyle!!
Complimenti per il cuore!!!