Informazioni su hotel di Selva

Collopelato

New member
Ciao ragazzi avrei bisogni di qualche informazione sui migliori alberghi di selva..
Avevo bisogno di un 3 stelle con mezza pensione con centro benessere vicino agli impianti..
Qualcuno sa darmi qualche nome magari essendoci gia stati???
Mi avevano consigliato il MAILLEIR che dite??
Più nomi mi date e più o varieta di scelta...
Grazie mille ragazziiiiiiii

Hotel Freina, non ci sono mai stata dentro ma è 3s con centro benessere proprio sulla pista. Costa un botto, aggiungerei!

Ciao ragazzi avrei bisogni di qualche informazione sui migliori alberghi di selva..
Avevo bisogno di un 3 stelle con mezza pensione con centro benessere vicino agli impianti..
Qualcuno sa darmi qualche nome magari essendoci gia stati???
Mi avevano consigliato il MAILLEIR che dite??
Più nomi mi date e più o varieta di scelta...
Grazie mille ragazziiiiiiii

Sono stato al Mailleir l'anno passato, mi sono trovato bene. Gentili, ottima cucina, esci dall'albergo e sei sul campo scuola. L'unica pecca è che ai 2 skilift per arrivare a Dantercepies in cui uno finisce prima che inizi l'altro e il secondo finisce prima della cabinovia e ti tocca racchettare un pò. Per il resto tutto OK

Sono stato al Mailleir l'anno passato, mi sono trovato bene. Gentili, ottima cucina, esci dall'albergo e sei sul campo scuola. L'unica pecca è che ai 2 skilift per arrivare a Dantercepies in cui uno finisce prima che inizi l'altro e il secondo finisce prima della cabinovia e ti tocca racchettare un pò. Per il resto tutto OK

Era una delle opzioni per la settimana di Febbraio... poi abbiamo optato per un residence sulle piste a Passo Campolongo...

Cmq avevo letto ottime recensioni su trip advisor... mi rincuora leggere della cosa dei 2 skilift perchè era una delle perplessità che avevo fatto emergere al momento della scelta... avevo proprio detto ogni mattina abbiamo questa scomodità di dover fare questo percorso... Chiaramente nulla di insormontabile... proprio a voler cercare il pelo nell'uovo...

Dopo questa tua ulteriore conferma ne terremo conto per le settimane bianche future...

.

Scendere subito giu per prendere le cabine di Ciampinoi? :D

Ragazzi ho bisogno di altri nomi per alberghi vi ringrazio in anticipo..
Selva=Migliori alberghi?? 3 stelle centro benessere
Corvara=
La villa=
O se avete qualcosa da consigliare voi??
Andro via nei giorni di natale tutto ben accetto tranne Madonna di Campiglio..
Grazieeeeee

Se scendo verso il Ciampinoi ma devo andare al passo gardena devo comunque fare un pezzo a piedi + scale e poi prendere seggiovia. Mi sembra non ne valga la pena. Maxima se tu conosci una scorciatoie dimmela.
La mia scorciatoia è uscire da casa, mettere sci fra un pò di cammino :MUCCA, prendere solo una sciovia (cadepunt), dopo racchettare su fino la strada dov'è il parcheggio di h.alaska, via gli sci, il cammino fino Dantercepies. Se non va cadepunt - vado a piedi fino danter, se non va niente, come in aprile 2012, quando alla fine lavorava solo Ciampinoi - vado a piedi fino le sue cabine e torno a casa a piedi sotto il sole di metà aprile - imagine come ho sudato :TTTTHIHIHI - ma non fa male per la salute - viceverso :D

Mi infastidiscono un pocchino le sciovie scollegati/divisi di recinti di Selva, ma sono abituata:checepossofa:; Nives in basso non ho preso mai l'inverno scorso, neanche per la statistica di impianti diversi nello skipass :BLBL, e devo dire - mi piace raccettare anche in salita :bolmp:

L'albergo che desideri deve essere proprio accanto agli impianti, oppure ti "basta solo" ben collegato con gli impianti? In questo caso vai a leggere la mia recensione sull'hotel comploj sullo ski trip advisor qui su skiforum... Ce ne sono molti di hotel recensiti a selva, troverai sicuramente qualcosa di interessante:D

ragazzi (in particolare i residenti o turisti di lungo corso a selva) ho visto che nessuno ha consigliato l'Hotel Stella. 3s in posizione assolutamente strategica (attaccato alla seggiovia costabella e poco distante dalla cabinovia ciampinoi, e con prezzi direi competitivi. c'è una ragione particolare (e nel caso quale è?) o è semplice dimenticanza? perchè avrei una mezza intenzione di prenotare là e non vorrei correre rischi:D....

ragazzi (in particolare i residenti o turisti di lungo corso a selva) ho visto che nessuno ha consigliato l'Hotel Stella. 3s in posizione assolutamente strategica (attaccato alla seggiovia costabella e poco distante dalla cabinovia ciampinoi, e con prezzi direi competitivi. c'è una ragione particolare (e nel caso quale è?) o è semplice dimenticanza? perchè avrei una mezza intenzione di prenotare là e non vorrei correre rischi:D....

Io c'ero stata da piccola all'hotel Stella, e dentro non era un granchè. Ho visto che l'hanno ristrutturato da poco, quindi sarà sicuramente migliore però se fosse a parità di prezzi con il Freina (non ho idea dei prezzi precisi a notte eh!) sceglierei sicuramente quest'ultimo per la posizione: la strada che passa davanti allo Stella è un delirio!

Io c'ero stata da piccola all'hotel Stella, e dentro non era un granchè. Ho visto che l'hanno ristrutturato da poco, quindi sarà sicuramente migliore però se fosse a parità di prezzi con il Freina (non ho idea dei prezzi precisi a notte eh!) sceglierei sicuramente quest'ultimo per la posizione: la strada che passa davanti allo Stella è un delirio!

Tutto bello per carità, però mi sembrano prezzi decisamente esagerati. Del resto se fanno sempre il tutto esaurito hanno più che ragione a farli, lo farei anch'io.
Ciao

Cris