Nordica serie i-core

WillyO

Member
Qualcuno ha avuto la possibilità di tastare e testare questi modelli??
ho sciato parecchie volte e con gran soddisfazione nei modelli race di nordica , condraddistinti per la loro reattività e cattiveria ma non ho mai provato dei modelli freeride , posso eroneamente affiancarli ai blizzard ??? se nin sbaglio dovrebbero essere prodotti nello stesso stabilimento!
CIAUUUUUU
 
Ho provato gli Steadfast a 2 Alpes tre mesi fa in pista e me li sono comprati! Ma sono solo un pistaiolo con pretese di divertimento a bordo pista e quindi non so quanto vale la mia...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
 
Qualcuno ha avuto la possibilità di tastare e testare questi modelli??
ho sciato parecchie volte e con gran soddisfazione nei modelli race di nordica , condraddistinti per la loro reattività e cattiveria ma non ho mai provato dei modelli freeride , posso eroneamente affiancarli ai blizzard ??? se nin sbaglio dovrebbero essere prodotti nello stesso stabilimento!
CIAUUUUUU

L'anno scorso ho avuto sia blizzard bonafide che nordica unleashed. Secondo me, pur avendo misure e geometrie analoghe, sono molto diversi. A me il blizzard, nonostante fosse osannato da tutti, non è piaciuto e l'ho venduto a metá stagione. Invece con Nordica mi sono trovato bene; in effetti pur senza perdere in manovrabilitá e galleggiamento ha anche molta,reattivitá e stabilitá. Se non ricordo male avevo postato le mie impressioni con la funzione cerca dovresti trovarle.
 
Io ho dall'anno scorso gli steadfast che adoro.
Per la prossima stagione ho preso hell & Back perché gli Enforcer sono un grande sci e questi dovrebbero essere simili ma più leggeri. Li monto Plum.
 
Io ho dall'anno scorso gli steadfast che adoro.
Per la prossima stagione ho preso hell & Back perché gli Enforcer sono un grande sci e questi dovrebbero essere simili ma più leggeri. Li monto Plum.


wellà!!!! gran bel set!! potrebbe essere un mix ben riuscito , quel che mi è carente lo sci lo recupero dall'attacco!!!:D
certo che si parla del prezzo dei plum ma non è che dallo scadere del copiright dyna la concorrenza abbia buttato fuori qualcosa di più economico e/o simile in prezzo qualità
 
per caso hai mai provato degli hardside k2??? li considereresti simili o no?
 
Top