Qualcuno ha avuto la possibilità di tastare e testare questi modelli??
ho sciato parecchie volte e con gran soddisfazione nei modelli race di nordica , condraddistinti per la loro reattività e cattiveria ma non ho mai provato dei modelli freeride , posso eroneamente affiancarli ai blizzard ??? se nin sbaglio dovrebbero essere prodotti nello stesso stabilimento!
CIAUUUUUU
ho sciato parecchie volte e con gran soddisfazione nei modelli race di nordica , condraddistinti per la loro reattività e cattiveria ma non ho mai provato dei modelli freeride , posso eroneamente affiancarli ai blizzard ??? se nin sbaglio dovrebbero essere prodotti nello stesso stabilimento!
CIAUUUUUU