junior o adulto

lui28

New member
Buongiorno ragazzi
mi chiamo Luigi e disturbo per una informazione che riguarda mia figlia che ha 12 anni. Fino ad ora ha sempre preso in affitto gli sci durante le settimane bianche però quest'anno avrei l'intenzione di fare dei we visto che anche il suo livello si è alzato. Ovviamente per sciare solo sabato e domenica è impensabile pensare di fare le file per affittare l'attrezzatura perchè se ne andrebbe metà mattina.
Avevo pensato quindi di acquistarli ma mi sono venuti alcuni dubbi. La "piccolina" ha come detto 12 anni ed è alta circa 153 cm per un peso attorno ai 40 kg. Scia ormai su tutte le piste con sicurezza ma non si può dire che sia bravissima. L'ultimo corso alla scuola sci di Canazei le dava completato il livello argento con un punteggio raggiunto di 376 (curva freeride ). Premesso che sono consapevole del fatto che dureranno poco non vorrei spendere una cifra molto alta vorrei sapere se devo guardare tra gli sci junior o adulti? Quale pensate possa essere la misura più adatta per uno sci polivalente che sia facile da condurre (per le prestazioni aspettiamo più in la).
Grazie per i consigli che vorrete darmi e speriamo che nevichi presto

Puoi noleggiarli per la stagione....alcuni negozi offrono questo servizio con sci praticamente nuovi.....è l'anno dopo aggiorni le misure......

qui a lecce non saprei proprio dove farlo...penso che prenderò un paio di sci facili junior avevo individuato da mark HEAD SUPERSHAPE TEAM LR 2013 da 147 cm pensate siano troppo corti? Credo che la bimba di Babu sia più avanti della mia per cui prendo i suoi parametri salvo poi abbassare un pelo altezza e tralasciare il modello da gara.

.