andalo - paganella

scheggia

New member
ho vinto un fine settimana zona molveno, periodo da decidere ( pensavo gennaio )
non conosco assolutamente la zona, ci sono giri da fare qualche pellatina o freeride? ( sempre neve permettendo )

confermo!
Piz Galin, Croz dell'Altissimo, Paganella, Bocca di Brenta, ecc... poi in poco tempo sei a Campiglio!

se hai culo di trovare la perturbazione che scarica un po di powa anche nello stesso comprensorio della paganella ci sono buoni spot solo che bisogna stare attenti agli sbirri, con il fatto che 2 anni fa un turista è morto sotto una valanga mentre scavava nella neve alla ricerca del suo snow si sono fatti un po rompini soprattutto se scarica una bella nevicata, cmq se ti servono se mi recuperi in file la cartina te li insegno...
PS: hai tutta la mia invidia per il viaggio!!!se la neve c'è la paganella è cmq un buon comprensorio medio/grande con impianti quasi tutti veloci a parte qualche uno di collegamento e ad andalo in stagione c'è anche un po di vita cosa che cmq non guasta mai, l'unica cosa che manca è uno snowpark xche i gestori sono nonesi :D ...

.

Sono tanti anni che non ci torno ma mi ricordo dei boschetti nei pressi della seggiovia che sale dopo Prati di Gaggia e tracce (con tanta neve) sotto la cabinovia. Alcuni scendevano sotto la seggiovia vecchia Dosso Larici quella biposto.
se hai culo di trovare la perturbazione che scarica un po di powa anche nello stesso comprensorio della paganella ci sono buoni spot solo che bisogna stare attenti agli sbirri, con il fatto che 2 anni fa un turista è morto sotto una valanga mentre scavava nella neve alla ricerca del suo snow si sono fatti un po rompini soprattutto se scarica una bella nevicata, cmq se ti servono se mi recuperi in file la cartina te li insegno...
La cartina la trovi qui se vuoi "condividire" :D
Skimaps - Trentino/Andalo - Fai della PAganella
Ciao