Vars chiarezza skipass

gattodardo

Snowborder
Signori colgo l'occasione per salutare tutti, nei giorni a seguire mi presenterò come si deve e vedrò di aiutare il più possibile come da giovane marmotta.
Scrivo in quanto sto organizzando una settimana bianca a vars e grazie a tutti voi ho imparato moltissimo ma giunto alla prenotazione UDITE UDITE il prezzo dello skipass sul sito ufficiale costa 180 e 1 settimana per adulto mentre al momento della prenotazione 129 (chiaramente pagandolo in anticipo), che ne dite mi sono sbagliato io, è così o c'è qualcosa che mi è sfuggito. grazie in anticipo.

P.s. Non c'entra niente ma comincio a dirvi che vi posso aiutare per qualche comprensorio francese e come detto prima ci scriveremo nei prossimi giorni. bellllllaaaaaaa....

vars da sempre delle dolci sorprese! ormai sono anni che lo frequento costantemente e credo che sia la stazione sciistica piu' "avanti" che io abbia mai visto! tutto viene fatto in modo che il cliente si diverta al massimo e paghi veramente pochissimo!!

ho controllato e il comprensorio è sia vars che risoul e non c'è una limitazione link http://www.vars-ski.com/ sezione prenotazione (cliccato), locaton mumbles, inserisci date e persone (qualsiasi ), clicchi chercher, clicchi una locazione a caso si apre un'altra finestra riclicchi reserve, pacchetto forfait remontee ed ecco la stranezza "forfait 6 jour adulte 129,00 euro. Ve prego so sicuro che me sto a illude da solo. haiutateme

.

ho guardato sul sito e a me lo propone a 172 euro il 6 giorni!
non capisco dove lo hai trovato tu quel prezzo!!!

In che periodo vuoi andare?
Può essere che ci sia la promo tout compris e quindi ti fannoi lo sconto sullo skipass.
PS: se è 129 ti conviene prenderlo là se no ti convengono le contromarche in Italia a circa 25€ al giorno
Se hai bisogno direi che di vars conosco vita morte e miracoli ...

Conclusioni

Dopo calma e attenta riflessione sono arrivato alla conclusione che i prezzi degli skipass sul sito vengono generalizzati sulla tabella con alcune scontistiche a fine pagina ma al momento della prenotazione se si scegli un alloggio tra quelli proposti sul sito si viene agevolati con lo skipass che nel mio caso (12-19/01/13) costa 129,00 euro e negli altri (come ferciu a provato (e lo ringrazio) in un periodo che ha provato lui) 172,00 euro. A questo punto dico a tutti di fare attenzione al periodo che si prenota in quanto lo skipass può' variare di molto. A questo punto posso dire a tutti coloro che mi hanno aiutato a capire grazie di cuore e sicuramente da ciò è emerso che vars è veramente economico e al mio ritorno cercherò di farvi un resoconto. Ci sentiremo nei giorni a seguire per aiuti e consigli su vars. Bellllllaaaaaaa:CICCIO

guarda tanto noi frequentatori assidui del vars o si passa nel bar a fossano oppure nel distributore verso la maddalena a prendere le contromarche!

ragazzi da quello che scrivete mi pare che siete i dei di vars e aquesto punto dato che in settimana bianca andremo li dal 12 al 19 gennaio volevo chiedervi: se per arrivarci devo per forza pagare il tunnel; ad apre' ski e vita notturna come stiamo ( se come val thorens o avoriaz); se nel periodo sceltopotremo avere grane (poca neve,strade chiuse, ecc); dritte particolari; e visto che ci siete se conoscete bariste, signorine del posto dal cuore tenero. grazie come sempre.

allora per andare al vars non devi fare nessun tunnel!!!! hai due possibilità o fare cuneo poi il colle della maddalena e il colle del vars oppure prendere la torino-bardonecchia con uscita a oulx fare insomma la strada che si fa per andare a Monginevro proseguire per Briancon e poi per Gap

sicuramente passare per Cuneo comporta un po' piu' di strade di montagna ma dipende da dove arrivi tu!

a livello di neve nessuno puo assicurarti mai niente ma non credo che abbiano dei problemi li!

per quanto riguarda la vita notturna non è che vars abbondi di locali insomma non è 2Alpes anche se ci ho fatto poche sere in giro!!

ragazzi da quello che scrivete mi pare che siete i dei di vars e aquesto punto dato che in settimana bianca andremo li dal 12 al 19 gennaio volevo chiedervi: se per arrivarci devo per forza pagare il tunnel; ad apre' ski e vita notturna come stiamo ( se come val thorens o avoriaz); se nel periodo sceltopotremo avere grane (poca neve,strade chiuse, ecc); dritte particolari; e visto che ci siete se conoscete bariste, signorine del posto dal cuore tenero. grazie come sempre.

Per la strada (visto che mi sembra di capire che parti da Roma) ti conviene, dalla TO-SA, uscire a Mondovì e da lì segui per Cuneo, una volta arrivato a Cuneo prendi le indicazioni per Borgo San Dalmazzo e per il Colle della Maddalena e da lì arrivi in Francia e prosegui verso Vars. Fai un pò più di strada statale ma considera che la TO-SA e la Torino-Bardonecchia sono le due tratte autostradali più care d'Italia. L'unico consiglio è che a seconda del tempo ti conviene informarti prima se il Colle della Maddalena è aperto oppure no, generalmente non ci sono problemi ma può capitare che in caso di grandi nevicate ritardino nell'apertura della strada.

p.s. se non sei pratico di quelle parti occhio al tutor sulla TO-SA tra Millesimo e Ceva (se non ricordo male) all'andata e tra Altare e Savona al ritorno :D

non vorrei sembrare palloso ma io devo per forza ribadire i miei ringraziamenti. Comunque si vengo da Morlupo un paesino a nord che dista 30 km da Roma dando un'occhiata alla carta dovrei fare anch il col du vars , ma non e' chiuso?

Ultima modifica: