A Selva, mi sono trovato bene al ristorante "l Ciamin" e alla "Bula".
Sono tutti e due sulla strada principale, il primo all'inizio del paese (venendo da S. Cristina), il secondo vicino la cabinovia per il Ciampinoi.
Non male anche la pizzeria da Rino; così così il ristorante presso il bowling.
Aspettiamo le opinioni di Maxima, la padrona di casa![]()

.
Pramulin a S. Cristina (il mio preferito, aperto solo il giovedì sera, ma forse per la vigilia potrebbe essere aperto? Boh)
Io avrei bisogno un identico consiglio, ma non a selva: ad Ortisei! Dovrei aprire un nuovo thread o posso chiedere consiglio agganciandomi qui? :evvvvai:
ciao, a Ortisei Concordia e Tubladel non si battono, budget giorni normali 30 euri, per la vigilia non so..
Martin ancora è un alpinista, chi ha provato di raggiungere 8 mila (l'espedizione di Cho Oyu, ott.2011) e "Non dimentichiamo che si possono percorrere con gli sci dai 300 ai 400 chilometri al giorno. Attualmente il primato mondiale - realizzato il 2-3 febbraio 1996 all'ultima edizione della "24 H di Andalo" appartiene a Martin Planker, con 440,6 km."+1 per il Pramulin! Martin e Cristina (lui telemarker lei scialpinista) ottimi padroni di casa!
Martin ancora è un alpinista, chi ha provato di raggiungere 8 mila (l'espedizione di Cho Oyu, ott.2011) e "Non dimentichiamo che si possono percorrere con gli sci dai 300 ai 400 chilometri al giorno. Attualmente il primato mondiale - realizzato il 2-3 febbraio 1996 all'ultima edizione della "24 H di Andalo" appartiene a Martin Planker, con 440,6 km."
Per non accommulare tutti in un paio di ristoranti: ci sono ancora per Natale
- Nives a Selva,
- Plaza a S.Cristina,
- Maciaconi (vicino Plaza),
....