Modifiche su Line 130

EliusManiac

New member
Per la serie pippe mentali legate ad una giornata grigia e pioggia in arrivo chedomaninonsifaneankedownhill.....

Posseggo da un paio d' anni i suddetti sci con molta soddisfazione ( sono uno dei pochi a cui piacciono di più dei Kuro grande aggeggio cmq) e che secondo me sono anche piuttosto agili e facili anke nello stretto...

Ma torniamo a bomba... l' unico neo è che secondo me sono montati (come da manuale..) un pelo centrali e mi vedo le spatole un po cortine...

Essendo un drogato di manetta e poco propenso a cliff e simili secondo voi farei una kazzata ad arretrare l attacco un po e di quanto?
Andrei ad intaccare qualcosa nella geometria dello sci (ha camber tradizionale sotto il piede....)?

Considerate ke i 186 cm della Line sono sul "corto".....

P.S. : avete notato ke sul catalago Line 2012/13 i due fat più grossi Opus e Line115 hanno aggiunto la mis. 192..?? saranno arrivati anche loro alle mie conclusioni???

Ciao a tutti e viva le pippe (ogni tanto eh...)

Boh... io i sir ho dovuto farmi violenza per farli montare dove indicato da line (io li avrei montati più indietro).

Poi mi trovo così bene che... magari se li arretrassi mi troverei ancora meglio? Non so, non oserei

Ciao,
possessore fino a qualche mese fa di un Karhu 130, identico al Line, montato a 0. Stesso tuo problema!
Sono alto 180 x 90 kg: impossibile spingere sulle punte. Il 186 alla fine è un 180 scarso.
Se non lo vendevo avrei ribucato sicuramente a -2, o giù di li.

Sapete se i fori sono gli stessi dei baron/duke.....?

Anche i Griffon schizo devi decidere dove fissarli, :D tieni conto che ad arretrare di 20 mm non ti accorgerai della differenza, se arretri 40 mm. o piu’ ,guadagni ‘voglia di correre’ per contro saranno un poco piu’ faticosi da condurre nella neve difficile, gusci d’uovo, gessosa, trifolato rigelato, slavinato.
Scusa l’ovvietà le code rialzate confondono l’occhio, non puoi paragonare un twin tip ad un code piatte. Considerato l’attrezzo, se frequenti posti a rischio bionde:aaahhh:, arretrare molto l’attacco potrebbe non essere una idea felicissima.:YY

Francis Bacon del 2011 montati a 0. Troppa coda per le mie abitudini
Portati in negozio con la richiesta di spostare l'attacco 4 cm indietro

Io ho una mascherina di foratura della Marker, dove sono elencati i Duke- Baron- Tour ma non gli Schizo, quindi mi sà che sia foratura diversa. Magari qualcuno ha info più dettagliate, nell' attesa ti conviene comprare i croccantintini alla scimmia!:HIP

Fuck..!
Mi hai scoperto....

ovviamente l' idea del 130 elaborato è nata per fare il kulo a quelli con il k...ro sgnek sgnek !!