[vr-tn-val di fassa-a22-a4] vendo 4 paia scarponi perfetti

rikkas

Fassano
Ciao!
Per sfoltire il parco scarponi metto in vendita i seguenti articoli:

1 paio di Scarpa Maestrale mis.26,5 (scafo 306mm): prezzo 300€, scarponi perfetti, usati 5 volte!

1 paio di Dynafit Zeus mis.27 (scafo 312mm): prezzo 120€, scarpette usate 2 volte e poi sostituite con altre da pista. Completo di suole intercambiabili iso alpin(nuove)/iso touring(ottime condizioni).

1 paio di Dalbello Krypton Pro mis.26,5(scafo 306mm): prezzo 150€, scarpette ID termoformabili. Scarpone usato al massimo 15 volte, acquistato da un utente del forum in dicembre ed usato 2 volte (mi sono grandi).
Completi di tutti gli accessori per variare il flex da 100 (ora con linguettoni neri) a 140.

1 paio di Salomon Quest 12 (flex 120), acquistato in gennaio 2011 ed usato 3 volte.
La misura è 26(scarpetta) e lo scafo è 306mm (uguale anche per il 26,5): prezzo 180€

Spedizione con poste italiane Pacco ordinario 9€, Paccocelere consegna 1 giorno 17€ (spese a vostro carico o consegna a mano)

ciao volevo sapere se i quest 12 hanno attacco dynafit, mi potrebbero interessare altrimenti anche gli z zeus. devo andarli a provare in negozio per il numero io normalmente ho il 26,5 .prezzi invariati? ciao grazie massimiliano

Se non erro inverno 2011/2012 ...usati davvero pochissime volte perché li avevo presi come scarpone di scorta dei miei dalbello del 2008! Alla fine sto usando ancora i vecchi e quelli da skialp.

I 2011/12 hanno la scritta Krypton in corsivo , e sono l'ultimo modello prima dei Pro 2 ; quindi i tuoi devono essere antecedenti.
Se dovessi ribassare il prezzo (di molto:D:D:D) io potrei essere interessato.