maccarello
Member
Aiuto sono nei guai : nel fare i miei 10km di footing , ho sentito una fitta fortissima al polpaccio e da 3 settimane non riesco a guarire (amici + sportivi di me mi dicono che rischio uno stop di tre mesi); domanda : come faccio a lavorare sulle gambe in preparazione delle sciate di dicembre ? X ora riesco a camminare e neanche benissimo ..... Se mi fermo a lungo , poi a dicembre non sto in pista ......
Tutti i consigli ben accetti
Baci MAC
Tutti i consigli ben accetti
Baci MAC
fatto sta che, quasi non riuscivo più a camminare, dei dolori terribili, ed ero ormai all'avvio della stagione agonistica, arrivato a casa non ci ho badato molto, insomma altre volte mi ero fatto male ma poi mi era passato tutto dopo 3-4 giorni, sta volta era diverso, dopo 1 settimana ancora zoppicavo, sono andato dal medico e mi ha riscontrato con un'eco uno stratto al polpaccio.. ho inziato a mettere unguenti (voltaren ecc) a manetta, fasciando la gamba, dopo circa 3 settimana il dolore è diminuito fino a passare quasi del tutto... E' una cosa molto lunga, specie perchè il polpaccio è micidiale sono i muscoli che utilizziamo di più durante il giorno! Quindi ti consiglio, vai subito dal medico se vuoi guarire in tempo e non sottovalurlo!