WLF in b&n

ste1258

Well-known member
Dove stavo camminando?

81471-p1110865.jpg

Sembrerebbe il passo delle scalette che infatti hai visto recentemente nel report sul canale del tempio. Ma c'è un qualcosa che non mi convince del tutto....

G.

Ho confrontato le due foto credo che non sia il passo delle scalette.
Buona caccia a chi sa o pensa di sapere ;)

G.

sai che c'ho provato pure io a ingrandire ma non ho cisto niente di leggibile....
sarà sicuramente sinai ;)

@fonzie ...hai visto che bella giornata è venuta fuori al corso skiman...e noi (almeno io) a rosica' a casa...
aspetto con ansia che skiss e gli altri terminino il report per leggermelo tutto

sai che c'ho provato pure io a ingrandire ma non ho cisto niente di leggibile....
sarà sicuramente sinai ;)

@fonzie ...hai visto che bella giornata è venuta fuori al corso skiman...e noi (almeno io) a rosica' a casa...
aspetto con ansia che skiss e gli altri terminino il report per leggermelo tutto

Io stavo in tensione per la visita: appena esco da qua vado a vedere per un plantare ortopedico. Spero di tornare completamente abile al più presto.

Fine OT: attendiamo riscontro sulla risposta.

Il cartello è stato volutamente taroccato per renderlo incomprensibile :D
Nonostante tutto un po' si legge ancora... non è Terminillo ma un luogo che ha le stesse 3 lettere finali... forse l'ho taroccato troppo poco :D
Non è Appennino.

Per ora basta indizi :wink:

Ce ne sono in giro di ben più indeterminati di questo...
Comunque siamo in Italia, ho già escluso l'Appennino e adesso aggiungo che quella all'orizzonte è neve svizzera.

io dico senza paura di essere smentito...

stavi camminando...in montagna, più precisamente sù un ghiaione!!:D

L'acqua piovana che cade su questa montagna si infiltra nel sottosuolo e viene restituita 2000 m più in basso da un troppo pieno un po' particolare... :wink:

Adesso però è troppo facile, per chi conosce il posto :D

Ci provo io per me sei sul Grignone,via della ganda,cioè salendo da Cainallo,e se non sbaglio quella è la deviazione con la cresta di Piancaformia

Oh là...... indovinato :wink:
Visto che qualcuno che conosceva il posto c'era?

PS: Il cartello taroccato indicava Rif. Bogani - Cainallo.