Sfida a Tre!

magionico

New member
Volkl Nanuq Vs Dynastar Cham high Mountain 97 Vs Black Crows Camox Freebird.
Caratteristiche e pesi molto simili.
Chi vince?
Chi li ha provati?

perche in casa Volkl nn vai sul Nunataq? E' leggermente piu largo (107mm contro i 96 del Nanuq), rocker da punta a coda (il Nanuq ce l'ha solo in punta), e peso solo leggermente superiore (circa 2 etti).... :HIP

Perchè ho già uno sci con doppio roker e più largo... Quest'anno provo a fare l' SA2 e per quanto io sia votato alla discesa ci sarà molta salita e nevi di tutti i tipi.. Sotto il 100 in mezzo e roker un punta mi sembrava un giusto compromesso... Ma sono aperto a consigli...

Escludi il freebrid camox, secondo me è poco adatto ad un uso a 360, va bene per andare a cercarsi la polvere. Io uso il navis e mantra per fare gite impegnative.

Escludi il freebrid camox, secondo me è poco adatto ad un uso a 360, va bene per andare a cercarsi la polvere. Io uso il navis e mantra per fare gite impegnative.

Ho fatto l'SA1 con un mantra vecchio modello (no roker).. credo che su dislivelli più impegnativi inizi a diventare ingestibile durante l'ascensione sia a livello di peso che di larghezza (almeno per le mie capacità,,)... per non parlare delle poche volte che li ho messi sullo zaino..

.