Rifugi sul plateau rosa a novembre?

trudy1

New member
Ciao a tutti, qualcuno è stato nella stagione invernale nel Rifugio Guide del Cervino e/o nel Rifugio Teodulo?
Conosco la località e quindi le piste ma non sono mai stata a dormire in questi rifugi, vorrei andarci o per il ponte dei primi di Novembre o all'inizio di Dicembre......certo se il tempo è brutto....:ghiacciato: come vi sembra come idea?

diciamo che hanno i vantaggi e gli svantaggi di ogni rifugio...certo che scendere dal plateau rosa verso zermatt prima di tutti gli altri non ha prezzo...cmq informati sulla questione dell'internazionale perché se lo compri in Italia il primo passaggio deve della mattina deve essere in Italia

diciamo che hanno i vantaggi e gli svantaggi di ogni rifugio...certo che scendere dal plateau rosa verso zermatt prima di tutti gli altri non ha prezzo...cmq informati sulla questione dell'internazionale perché se lo compri in Italia il primo passaggio deve della mattina deve essere in Italia

Grazie sai il prezzo dell'internazionale? mi ricordo che anni fa costava molto, infatti io che ero a Cervinia, andai a Zermat solo un giorno.
Il problema in quel periodo è anche il tempo, perchè gia se sei in paese ed è brutto è una noia, ma in rifugio rischio il suicidio. Nel caso staremo attenti alle previsioni e faremo una bella disdetta.