Consiglio acquisto Head Supershape

massi1981

New member
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio su un acquisto.
Non sono dotato di tecnica eccellente, ho 30 anni ma ho imparato a 25, però mi sono molto appassionato, vado spesso, ed ho fatto un pò di lezioni con maestri ed amici...
Sono alto 190 cm e peso 92 kg, adesso ho un paio di vecchi Fischer race4 180cm con i quali riesco a fare quasi tutto. Mi rendo conto però che iniziano ad essere un pò troppi vecchi e "scassati" quindi vorrei acquistare un paio di sci nuovi per la nuova stagione. Vorrei qualcosa che mi permettesse di usarli in ogni condizione di neve (anche pappa serale..) e che allo stesso tempo mi permetta di divertirmi in curve ampie a velocità e magari anche fuoripista.
Ho provato gli atomic gs, molto divertenti ma troppo stancanti a fine giornata e pericolosi per me..
Come scarponi ho gli head vector 120
Sono indeciso tra gli Head supershape magnum e gli Head supershape speed, cosa mi consigliate? andrebbero bene i 177 cm? o sono troppo corti? in vista anche, spero, di un miglioramento nella conduzione (nella quale non sono proprio un gran che...)
Grazie mille a tutti
Ciao
Massimiliano

Ciao a tutti,
Non sono dotato di tecnica eccellente, ho 30 anni ma ho imparato a 25, però mi sono molto appassionato, vado spesso, ed ho fatto un pò di lezioni con maestri ed amici...
Sono alto 190 cm e peso 92 kg, adesso ho un paio di vecchi Fischer race4 180cm con i quali riesco a fare quasi tutto. Mi rendo conto però che iniziano ad essere un pò troppi vecchi e "scassati" quindi vorrei acquistare un paio di sci nuovi per la nuova stagione. Vorrei qualcosa che mi permettesse di usarli in ogni condizione di neve (anche pappa serale..) e che allo stesso tempo mi permetta di divertirmi in curve ampie a velocità e magari anche fuoripista.
Ho provato gli atomic gs, molto divertenti ma troppo stancanti a fine giornata e pericolosi per me..