Penso sia facile per chi la conosce ma non è una località di cui si parla molto.
Fabio Member Staff Forum 21 Settembre 2012 #1 Penso sia facile per chi la conosce ma non è una località di cui si parla molto.
fla5 (Super) Skifoso! 21 Settembre 2012 #2 Non ho ancora inquadrato la zona, però sembrerebbe una bella pista ripida :NDD
ste1258 Well-known member 22 Settembre 2012 #4 Se la tagliavi un po' di più a destra non avrei indovinato... ma così son quasi sicuro che sia il Ciampedie
Se la tagliavi un po' di più a destra non avrei indovinato... ma così son quasi sicuro che sia il Ciampedie
Fabio Member Staff Forum 24 Settembre 2012 #5 Esatto! E' la partenza delal pista tomba al Ciampedie. .