consiglio nuovo acquisto sci

fldg

New member
consiglio nuovo acquisto sci (logic vs p90flite vs wayback)

Ciao a tutti.
dopo 6 anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione i miei shuksan e allargarmi un pochetto(diciamo fra 85 e 95 al centro).
Lutilizzo che ne vorrei fare è prevalentemente scialpinismo anche se qualche giornATa in pista la faranno e li monterei con l'attacchino.
Avrei pensato a qualcosa tipo i movement logic le cui recensione e le impressioni raccolte in giro da amici dicono essere belli polivalenti.
Altri sci polivalenti?
grazie a tutti per le risposte

dimenticavo, sono 180 cm x 80 kg.
f

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
dopo 6 anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione i miei shuksan e allargarmi un pochetto(diciamo fra 85 e 95 al centro).
Lutilizzo che ne vorrei fare è prevalentemente scialpinismo anche se qualche giornATa in pista la faranno e li monterei con l'attacchino.
Avrei pensato a qualcosa tipo i movement logic le cui recensione e le impressioni raccolte in giro da amici dicono essere belli polivalenti.
Altri sci polivalenti?
grazie a tutti per le risposte

dimenticavo, sono 180 cm x 80 kg.
f

Beh stando in k2 c'è il wayback largo 88 di cui si parlava in sti giorni in un altro topic un pò più pesante del logic, movement c'è il bond tipo logic ma con rocker, altrimenti la gamma dynafit con mustasl, manaslu nel tuo range di larghezza al centro e molto leggeri genere movement

dei manaslu ho letto essere pelli morbidi, io cercherei qualcosa di intermedio
e tipo i line prophet 90 come vanno?

dei manaslu ho letto essere pelli morbidi, io cercherei qualcosa di intermedio
e tipo i line prophet 90 come vanno?

Non so queste marche "particolari":D sicuramente c'è chi è più esperto di me.
Si manaslu morbidi ma penso mica di più dei logic sentito dire essere morbidi anche loro, anche la volkl fa un pò di sci in quella fascia.

Non so queste marche "particolari":D sicuramente c'è chi è più esperto di me.
Si manaslu morbidi ma penso mica di più dei logic sentito dire essere morbidi anche loro, anche la volkl fa un pò di sci in quella fascia.

Grazie delle dritte!
qualcuno che mi sa dire qualcosa sui line prohet 90 (normali o flite?)
coraggio aiutatemi
F

.

Ultima modifica:
Grazie delle dritte!
qualcuno che mi sa dire qualcosa sui line prohet 90 (normali o flite?)
coraggio aiutatemi
F

Allora, mi sarei ristretto fra logic, prophet 90 flite e wayback.
pareri e comparazioni (in rete sui confronti fra di loro non ho trovato molto)?
\f