Madonna di Campiglio: sistamazione con bimbo

hucchio

Member
Ciao a tutti,

quest'anno pensavamo di non andare in Alta Badia. Ci troviamo sempre bene ma, forse nella speranza di risparmiare qualche cosina (dubito) volevamo cambiare.
Madonna di Campiglio e tutto il comprensorio sono le candidate per la settimana del 2013 presumibilmente metà febbraio.

Ecco alcune domande che rivolgo a voi cari skifosi:

- cercherei un posticino economico dove dormire. Io mia moglie e il piccoletto di 4 anni. No posti glamour o patinati, sì a posti economici, meglio se con angolo cottura (come saprete magiare ogni sera fiori con un bimbo che non sta fermo neppure quando dorme non è rilassante...)

- qual'è la posizione migliore per poi sciare ovunque? Siamo gente che parte alle 9 e finisce alle 16...

- c'è una struttura indicata (asilo o simile) dove mandare il bimbo per la giornata? Lui è abituato e va volentieri e poi immagino che quest'anno lo portino sempre fuori a fare giochi sulla neve e forse qualche scivorella.

Sono ben accette anche alternative sia in Italia che all'estero (vicino) ma escludo categoricamente ViaLattea, la più grande delusione della mia vita sciistica...

GRASIS!

Certo che se vuoi risparmiare giustamente qualcosa forse Madonna di Campiglio non è il posto più conveniente.

Per restare in zona ti conviene dirottare su qualche altro paese in Val di Sole o Rendena.