[BS] vendo diamir explore + rampanti - scarponi race - varie abbigliamento

Loz

Bingo Bongo
Devo svuotare un armadio, vendo:

DIAMIR EXPLORE taglia M con skistopper per scarponi di lunghezza compresa tra 280 e 335 mm € 85,00 più spese spedizione.
Usati in ottimo stato

RAMPANTI DIAMIR 90mm nuovi € 15,00 più spese spedizione

SCARPONI RACE Salomon Racing misura 26,5 lunghezza scafo mm 311 € 20,00 più spese spedizione, bello rigido

CAT TRACKS protezioni per suole scarponi e antiscivolo € 10,00 + spedizione misura 26,5 e superiori

PANTALONI CORDURA Great Escapes taglia 46 ottimo stato € 30,00 + spedizione

PANTALONI QUIKSILVER SHERPA taglia 48 (S) ottimo stato € 40,00 + spedizione

PANTALONI NIKE ACG STORM FIT 3 TAGLIA M (baggy) ottimo stato € 20,00 + spedizione

PANTALONI Gore-Tex NIKE ACG Taglia 48 buono stato (qualche segno sulle caviglie) € 25,00 + spedizione

PANTALONI XCUSE TAGLIA 46 ottimo stato € 20,00 + spedizione

GUSCIO NORTH FACE Taglia M ottimo stato € 30,00 + spedizione

IMBRAGO BLACK DIAMOND taglia S Nuovo € 25,00 + spedizione

PANTALONI DONNA BELFE misura 42 ottimo stato € 30,00 + spedizione

Ovviamente consegno anche a mano, ciao

Ultima modifica:
interessato ai pantaloni great escapes.sono una m giusto? volevo sapere se sono pantaloni normali oppure copri pantaloni grazie
ps: sai già quanto viene più o meno la spedizione?

Dimmi qualcosa di più su
- pantaloni Helly Hansen: non ho capito se sono pantaloni leggeri idrorepellenti o pantaloni della cerata
- guscio North face: è di gore-tex o di altra membrana? Quanti anni avrà più o meno.

Tendenzialmente mi interessano entrambi chiedo un'opzione! La giacca dovrebbe andare. I pantaloni non vorrei fossero troppo grandi.
(Tu che "misure" altezza peso hai? - so che sono dati sensibili, al max mandami un MP :DDD)

Dimmi qualcosa di più su
- pantaloni Helly Hansen: non ho capito se sono pantaloni leggeri idrorepellenti o pantaloni della cerata
- guscio North face: è di gore-tex o di altra membrana? Quanti anni avrà più o meno.

Tendenzialmente mi interessano entrambi chiedo un'opzione! La giacca dovrebbe andare. I pantaloni non vorrei fossero troppo grandi.
(Tu che "misure" altezza peso hai? - so che sono dati sensibili, al max mandami un MP :DDD)

i panta Helly sono idrorepellenti e un po' imbottiti ma non troppo , io li ho usati anche in Canada con sotto solo una calzamaglia, mai avuto problemi di freddo o di inzuppamento, li ho usati fino a quest'anno.

222374_10150186512872759_3025339_n.jpg

Il Guscio avrà 10/12 anni non è gore è un'altra membrana, altre info non le ricordo, comunque lo vendo a € 30 che mi sembra un prezzo onesto, quando lo usavo funzionava come un terzo strato attuale e ci sciavo spesso a Livigno, veramente ancora perfetto

Le mie misure peso 74 altezza 180 ca panza 48

Ciao

ciao
io sono molto interessato agli attacchi.
mi puoi mandare altre foto?
grazie

Dimmi qualcosa di più su

:shock:
Ti avevo risposto prima ma il mio messaggio è sparito!

Ripeto in sintesi: devo verificare taglia panta con altri HH che ho a casa (io qualche kg meno...)
Comunque comincia ad immaginare quanto costi una spedizione zona VB per entrambi :D

:shock:
Ti avevo risposto prima ma il mio messaggio è sparito!

Ripeto in sintesi: devo verificare taglia panta con altri HH che ho a casa (io qualche kg meno...)
Comunque comincia ad immaginare quanto costi una spedizione zona VB per entrambi :D

dal sito poste italiane

Italia - Pacco ordinario

Spedire un pacco ordinario costa solo 9,10 euro.

Dimensioni:

Peso massimo consentito: 20 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Lunghezza (+ giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza): 2 metri

La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro.

Oimè, controllato con roba HH e NF che già ho,
è tutto una taglia troppo grande per me
devo rinunciare :(