Graziosa chiesetta E' evidente che qualcosa non deve essere visto..HIHIHI
A AskY Sci_cane 19 Settembre 2012 #1 Graziosa chiesetta E' evidente che qualcosa non deve essere visto..
Fabio Member Staff Forum 19 Settembre 2012 #2 Mhhhh, sembra la chiesa di Priabona a Malo (VI) :shock:
A AskY Sci_cane 19 Settembre 2012 #4 Tenessì?? perché mai?:shock: è molto più facile, dietro c'è una vista fotografatissima!
A AskY Sci_cane 20 Settembre 2012 #5 nessuno ritenta? Siamo verso la Corte dello Skiforum... o almeno della branca alpino-orientale.. .
madflyhalf Nowhere Man 20 Settembre 2012 #6 L'architettura mi sembra più altoatesina che ladino-veneta. Ma non vado oltre... ps. studio comunque economia quindi se sbaglio ho la giustificazione!
L'architettura mi sembra più altoatesina che ladino-veneta. Ma non vado oltre... ps. studio comunque economia quindi se sbaglio ho la giustificazione!
misterces Well-known member 20 Settembre 2012 #7 la sparo a caso...Lajon con vista su Resciesa??? (peraltro non sono mai stato a Lajon quindi non so neanche se si vede la Resciesa....)
la sparo a caso...Lajon con vista su Resciesa??? (peraltro non sono mai stato a Lajon quindi non so neanche se si vede la Resciesa....)
A AskY Sci_cane 20 Settembre 2012 #9 Proviamo a decensurare... sono certo che qui si sia più abituati ad un altro tipo di architetture... graziosa chiesetta
Proviamo a decensurare... sono certo che qui si sia più abituati ad un altro tipo di architetture... graziosa chiesetta
neve94 Vicenski 22 Settembre 2012 #12 Fabio ha detto: Mhhhh, sembra la chiesa di Priabona a Malo (VI) :shock: Clicca per espandere... conosci addirittura priabona??? io sono a 3 km
Fabio ha detto: Mhhhh, sembra la chiesa di Priabona a Malo (VI) :shock: Clicca per espandere... conosci addirittura priabona??? io sono a 3 km
A AskY Sci_cane 22 Settembre 2012 #14 E' proprio il catinaccio! E' la stessa vista da Bolzano solo più vicino.. la chiesa è quella di Tires lungo la bellissima strada del passo Nigra!
E' proprio il catinaccio! E' la stessa vista da Bolzano solo più vicino.. la chiesa è quella di Tires lungo la bellissima strada del passo Nigra!
Pizz Mpd...da sempre 22 Settembre 2012 #15 neve94 ha detto: conosci addirittura priabona??? io sono a 3 km Clicca per espandere... siamo tutti magnagatti...pure il divino, anche se ....da quel che ho colto, preferisce di gran lunga "osei e polenta onta"
neve94 ha detto: conosci addirittura priabona??? io sono a 3 km Clicca per espandere... siamo tutti magnagatti...pure il divino, anche se ....da quel che ho colto, preferisce di gran lunga "osei e polenta onta"