Capodanno in Austria

light01

Active member
Salve, qualcuno ha da consigliarmi una località ia Austria dove andare a capodanno con la morosa?
Ci sono 2 problemi:
1)La morosa non scia, quindi una località con un bel centro, magari delle terme.
2)Non intendiamo fare una settimana intera, ma solo 3 notti, avete esperienze dirette a riguardo rispetto ad Hotel-B&B che accettano prenotazioni non per settimane intere?

Grazie!
Ciao!

Mi sapresti indicare qualche hotel o B&B, che accetti prenotazioni anche solo per 3 notti?

Guarda dovrei chiedere al mio amico compagno di allenamenti in questo momento non ricordo nemmeno il nome del Garnì che poi a St Antono sono collocati per zone nominate con lettera dell'alfabeto se ricordo bene a seconda della distanza dal centro.
Comunque il tuo credo non sia un problema, il problema puo' essere trovare posto lì la crisi non sanno cosa è ci sono giovani che vengono da tutto il mondo, per rendere l'idea austriaci se ne vedono pochi se non la domenica.
Il posto se becchi il sole è mitico per non parlare delle piste (tutte ripidissime e lunghissime da non credere), ma se nevica è bufera.....e lì nevica veramente tanto tanto. Le zone limitrofe collegate sono ancora piu' di lusso e ovviamente bellissime tipo Zur e Lech (non ricordo come si scrivono le due località).
ciao

Di dove sei? Io ho trascorso un capodanno a Villach, al confine con il Friuli, ormai diversi anni fa... La cittadina è carina e sei a pochi km di distanza da Klagenfurt, che non è niente male. Le piste di Gerlitzen poi sono molto belle, se devi passarci solo un paio di notti mi pare una soluzione ideale, anche perchè è meno affollato di Solden, per dire.